marcobeggi ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Maxetto ha scritto:
_enzo ha scritto:
Un amico aveva una 159 che non stava bene in strada, la portò più volte a far vedere e una volta riuscì ad incontrare l'Ing.Massai che capì subito il problema: sulla linea di produzione di Pomigliano non avevano registrato i parametri della sospensione perché il macchinario non andava.
Risultato? Convergenza e camber sballati.....
Credibile? Ma se fosse su Pomigliano vuol dire che ha ragione Marchionne.
Credibilissimo, anche la mia (ex) 159 aveva l'avantreno completamente sballato...
in poche migliaia di km mi son trovato sulle tele nella spalla interna degli pneumatici, mentre all'esterno erano pressochè nuovi.
Su Pomigliano si potrebbe aprire un'Enciclopedia su come NON dovrebbe essere uno stabilimento di Auto. ( e forse qualcuno lo ha pure fatto)
ANCHE IN QUESTO CASO SI APRE LA BOCCA TANTO PER DARGLI FIATO, ALLA CAXXO DI CANE, TANTO PER SMERDARE UN PO A DESTRA E A MANCA.
Cosa dirti, hai ragione.
CONTENTO?
Chissà perchè allora la Panda la si porta a Pomigliano e non a Mirafiori.
Primo, evita di urlare... che sei fastidioso; esiste una Netiquette.
Secondo, essendo titolare nonchè Responsabile del Forum 159OC per l'Emilia Romagna da 5 anni, ho SERI e FONDATI motivi per affermare quel che dico e RIBADISCO anche adesso!
Non temo smentite, men che meno quelle dettate dal tifo Cieco e Campanilismo grottesco.
Abbiamo NEI FATTI una documentazione estremamente corposa e sostanziosa nel sito 159OwnersClub con una pletora di difetti e magagne, disattenzioni, problematiche dettate dalla scarsa cura e dall'approssimativo montaggio..... da far invidia....
Rendiamoci conto che portano la Nuova Panda!!!!!
Ovvero il minimo dei minimi della gamma FIAT... e per l'ovvio motivo che QUALCOSA gli lo devono pur far Fare, non potendo semplicemente SMANTELLARE il tutto e qualcuno ben informato dice addirittura che non sono riusciti a sbolognare AGGRATIS lo stabilimento assieme al marchio Alfa a VW!
Se qualcuno ritiene che NESSUNA Alfa Romeo abbia più ragione di esistere montata li EVIDENTEMENTE qualche ragione o motivazione esisterà?
Oppure vogliamo trincerarci dietro al Marchionne Brutto e Cattivo che ce l'ha con qualcuno per partito preso?
Siamo seri....suvvia.
Il problema ESISTE, è ben noto, lo era anche prima ma si faceva finta che semplicemente non ci fosse per convenienza politica/Sindacale e quant'altro..