testerr ha scritto:
se è così, hai ragione tu, anche se bisognerebbe sapere il perchè.
coloro che chiedono il perchè (in sardegna) al governatore,vengono tacciati di comunismo e non ricevono risposte...
è una situazione senza vie d'uscita..capisci perchè non sopporto il berlusca? (compreso il fatto che ci usa come stabilimento per le ferie e se ne sbatte del resto?)....hai dimenticato che il G8 si stava preparando in sardegna?
quasi tutte le ditte che lavoravano a la maddalena sono in fallimento perchè i lavori non sono più pagati (dopo che l'ha spostato in abruzzo) e gli operai lavorano gratis,i pochi che non sono stati licenziati in tronco o mandati via per fallimento aziendale.
e LUI è tranquillo e beato...altro che risolvere problemi...
il mega hotel creato a La Maddalena,offerto ai privati per la gestione,non trova nessun acquirente perchè senza occasioni come il G8,non ci sarebbe modo di riempirlo e sarebbe un sicuro fallimento...
e secondo te il fatto che la figlia marina si sta creando praticamente una città turistica da centinaia di ville nella zona di olbia non c'entra nulla col fatto che volesse assumere il pieno controllo della regione cercando di buttare fuori Soru? decine di viaggi a spese dello stato per fare una campagna elettorale enorme in una regione da meno di 2 milioni d'abitanti...
testerr,io VORREI non avere nulla contro Berlusconi,ma ne fa così tante che non posso fare altrimenti.