PASSATTONE ha scritto:Non sono un concittadino ma se posso??
Rispondo volentieri...
Impianto CR da 1800 bar con iniettori elettromagnetici.
Per che turbina hanno su... cosa intendi?
Comunque è ovviamente a... geometria variabbbbile!! :lol:
zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Non sono un concittadino ma se posso??
Rispondo volentieri...
meno male che ci sei te che qui i subaristi si fanno i cavoli loro
elettromagnetici vuol dire solenoidali giusto? niente piezo
sai mica che marca? sono mica siemenZ eh :!:
PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Non sono un concittadino ma se posso??
Rispondo volentieri...
meno male che ci sei te che qui i subaristi si fanno i cavoli loro
elettromagnetici vuol dire solenoidali giusto? niente piezo
sai mica che marca? sono mica siemenZ eh :!:
Sississi! Oppure non hanno idea di che cosa gli propinano?
Sono quelli antichi come "i mestoli de legno" con bobinazza... robbba stagionatizzzima e per questo si spera almeno affidabilizzzima (visto che non si può certo affermare... di eccellente qualità... ) ma... lenti come un bradipo :lol: nella gestione delle iniezioni.
Potrebbero essere anche Denso o Bosch... dipende da chi gli ha fatto il prezzaccio più basso...
Sai com'è dovendole lanciare nella schiena :shock: a chi passa dalla concessionaria... a prezzi scontatizzzzimi e... supervalutando l'usato, anche quando drammaticamente invendibile come per es. la tua MaZza 6... tocca fare bene i conti!! 8)
zero c. ha scritto:Ragazzo per una passat 4motion il trattamento economico era migliore...ma ho temuto per il trattamento "a posteriori"...non so se mi sono capito :twisted:
zero c. ha scritto:meno male che ci sei te che qui i subaristi si fanno i cavoli loro
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:meno male che ci sei te che qui i subaristi si fanno i cavoli loro
no è che, fortunatamente, il "boat engine" è poco diffuso...
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:meno male che ci sei te che qui i subaristi si fanno i cavoli loro
che è un fuoribordo?
zero c. ha scritto:Ragazzo per una passat 4motion il trattamento economico era migliore...ma ho temuto per il trattamento "a posteriori"...non so se mi sono capito :twisted:
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:meno male che ci sei te che qui i subaristi si fanno i cavoli loro
che è un fuoribordo?
no è quello che usano pure i pescherecci...
aryan ha scritto:zero c. ha scritto:Ragazzo per una passat 4motion il trattamento economico era migliore...ma ho temuto per il trattamento "a posteriori"...non so se mi sono capito :twisted:
Una qualsiasi 4motion(cioè che monta una trazione Haldex) non sarà MAI confrontabile con una VERA trazione integrale!
PASSATTONE ha scritto:aryan ha scritto:zero c. ha scritto:Ragazzo per una passat 4motion il trattamento economico era migliore...ma ho temuto per il trattamento "a posteriori"...non so se mi sono capito :twisted:
Una qualsiasi 4motion(cioè che monta una trazione Haldex) non sarà MAI confrontabile con una VERA trazione integrale!
Perfettamente d'accordo con te... se intendessi comprare solo un pianale con dei differenziali e qualche "albero" di collegamento!! :twisted: Hehehehehehe
zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:aryan ha scritto:zero c. ha scritto:Ragazzo per una passat 4motion il trattamento economico era migliore...ma ho temuto per il trattamento "a posteriori"...non so se mi sono capito :twisted:
Perfettamente d'accordo con te... se intendessi comprare solo un pianale con dei differenziali e qualche "albero" di collegamento!! :twisted: Hehehehehehe
che coraggio oh
ma chi t'ammazza a te? :? :lol:
PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:aryan ha scritto:zero c. ha scritto:Ragazzo per una passat 4motion il trattamento economico era migliore...ma ho temuto per il trattamento "a posteriori"...non so se mi sono capito :twisted:
che coraggio oh
ma chi t'ammazza a te? :? :lol:
Dimostrami il contrario... ma con i fatti (manco da dove si entra... per guidarla... sapevi te... ) e non con i tuoi soliti voli pindarici... amicizzzimo!! Hi Hi Hi
P.s. 'Spè che adesso arriva l'invasatone di turno... e sentirai che "perle"!!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa