aleemma ha scritto:Ciao a che punto è la tua roomster?? riesci ad immatricolarla 2011?
a me dovrebbero consegnarla prox settimana...
ivanpg ha scritto:Alla mia Octy si chiudono se tieni premuto il tasto sulla chiave, se molli si fermano, và tenuto premuto fino alla chiusura. E il contrario per l'apertura
Forse chi ha l'antifurto si chiudono automaticamente
funzionamento identico anche con l'allarme , stessa cosa si ottiene con i tasti di apertura/chiusura porte centralizzata sulla consolle centrale.ivanpg ha scritto:Alla mia Octy si chiudono se tieni premuto il tasto sulla chiave, se molli si fermano, và tenuto premuto fino alla chiusura. E il contrario per l'apertura
ivanpg ha scritto:Alla mia Octy si chiudono se tieni premuto il tasto sulla chiave, se molli si fermano, và tenuto premuto fino alla chiusura. E il contrario per l'apertura
andaland ha scritto:Sulla Fabia anche girando la chiave nella serratura e tenendola girata fino alla completa chiusura/apertura dei vetri.
miki15 ha scritto:ivanpg ha scritto:Alla mia Octy si chiudono se tieni premuto il tasto sulla chiave, se molli si fermano, và tenuto premuto fino alla chiusura. E il contrario per l'apertura
--io ho l'antifurto è non si chiudono autom.
--in off. mi hanno detto che non è possibile fare in modo che si chiudono in autom.
comunque sulla mia:
-- con il telecomando matenendo premuto si aprono e chiudono
-- con la chiave inserita nella porta girando a dx o sx sempre tenendola si apre e si chiude
-- se le lascio aperte è inzia a piovere si chiudono automaticamente.
joe19 ha scritto:Sulla mia fabia dal comando a distanza sulla chiave i finestrini non si chiudono mentre se inserisco la chiave e la tengo sulla chiusura si chiudono, com emai ?
Grazie.
gbortolo ha scritto:andaland ha scritto:Sulla Fabia anche girando la chiave nella serratura e tenendola girata fino alla completa chiusura/apertura dei vetri.
Con la Fabia II a me riesce solo con la chiave e non col telecomando :?
gianko1982 ha scritto:gbortolo ha scritto:andaland ha scritto:Sulla Fabia anche girando la chiave nella serratura e tenendola girata fino alla completa chiusura/apertura dei vetri.
Con la Fabia II a me riesce solo con la chiave e non col telecomando :?
hai tutti i vetri elettrici o solo quelli davanti? perchè se hai solo gli anteriori allora credo sia normale
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa