cogram39 ha scritto:L'ennesima versione limitata per la Civic,questa volta con mascherina sportiva sedili in alcantara e nuovi cerchi ed anche nuovi colori,bianco e nero opaco......Tutto questo per la gioia di chi come me ha cambiato da qualche mese la vettura ed ha comprato una Civic !!!! :evil:
totonnino ha scritto:cogram39 ha scritto:L'ennesima versione limitata per la Civic,questa volta con mascherina sportiva sedili in alcantara e nuovi cerchi ed anche nuovi colori,bianco e nero opaco......Tutto questo per la gioia di chi come me ha cambiato da qualche mese la vettura ed ha comprato una Civic !!!! :evil:
Beh, nel 2011 è prevista la nuova Civic, totalmente nuova.
Dovranno pur piazzare le rimanenze del vecchio modello....
Io non lo trovo scandaloso. Sempre che tu abbia avuto consapevolezza del nuovo modello o comunque una discreta convenienza economica a cambiare.
Io ho preso una Accord a Km 0 e ora ho scoperto che entro maggio ci sarà un restyling. A parte il fatto che la machina già mi piace così com'è, ho avuto una grossa convenienza. Per cui non mi lamento. Al massimo potrei rodermi il fegato se il restyling fosse veramente bello......
Quando presi la Mondeo, dopo 6 mesi arrivò la 6 marce. Rabbia !!!!
Ma quando presi la Avensis, dopo 6 mesi arrivò il restyling: la mia era più bella!!!!!
cogram39 ha scritto:Beh direi che non ho risparmiato granchè visto che questa costa 15890 ed io l'ho pagata 17990........
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa