Io mi ricordo che gli altoparlanti erano Pioneer con il Sony System della Focus (c'era scritto sul depliant), non so se sugli altri modelli sia lo stesso...Artnoir ha scritto:Ciao a tutti, volevo solo conferma che il sistema audio "SONY SYSTEM" evesse come altoparlanti le Pioneer.
Beh sul Sony System ho sentito pareri postivi, a quanto pare suona bene...Artnoir ha scritto:si anch'io ho visto il depliant................. della focus,che tra l'altro ho appena acquistato :lol: comunque era solo una curiosita', visto che io sono un cultore della musica volevo sapere se era un qualcosa di serio o si trattasse del solito impiantino........................a proposito una curiosita' ma e' dotato veramente di caricatore 6 cd ? capisco che con presa usb e lettore mp3 ha poca importanza.............pero' la qualita' di un CD originale non ha pari.
grazie ciao.
non sò se sulla Ikon hanno messo il caricatore cd.sulle precedenti versioni non c era.l impianto sono è molto buono se costava 250 euro in meno e con presa usb su tutte le versione sarebbe stato perfettoperfetto.Artnoir ha scritto:si anch'io ho visto il depliant................. della focus,che tra l'altro ho appena acquistato :lol: comunque era solo una curiosita', visto che io sono un cultore della musica volevo sapere se era un qualcosa di serio o si trattasse del solito impiantino........................a proposito una curiosita' ma e' dotato veramente di caricatore 6 cd ? capisco che con presa usb e lettore mp3 ha poca importanza.............pero' la qualita' di un CD originale non ha pari.
grazie ciao.
ABC12 ha scritto:non sò se sulla Ikon hanno messo il caricatore cd.sulle precedenti versioni non c era.l impianto sono è molto buono se costava 250 euro in meno e con presa usb su tutte le versione sarebbe stato perfettoperfetto.Artnoir ha scritto:si anch'io ho visto il depliant................. della focus,che tra l'altro ho appena acquistato :lol: comunque era solo una curiosita', visto che io sono un cultore della musica volevo sapere se era un qualcosa di serio o si trattasse del solito impiantino........................a proposito una curiosita' ma e' dotato veramente di caricatore 6 cd ? capisco che con presa usb e lettore mp3 ha poca importanza.............pero' la qualita' di un CD originale non ha pari.
grazie ciao.
allora non c'èArtnoir ha scritto:ABC12 ha scritto:non sò se sulla Ikon hanno messo il caricatore cd.sulle precedenti versioni non c era.l impianto sono è molto buono se costava 250 euro in meno e con presa usb su tutte le versione sarebbe stato perfettoperfetto.Artnoir ha scritto:si anch'io ho visto il depliant................. della focus,che tra l'altro ho appena acquistato :lol: comunque era solo una curiosita', visto che io sono un cultore della musica volevo sapere se era un qualcosa di serio o si trattasse del solito impiantino........................a proposito una curiosita' ma e' dotato veramente di caricatore 6 cd ? capisco che con presa usb e lettore mp3 ha poca importanza.............pero' la qualita' di un CD originale non ha pari.
grazie ciao.
io non ho preso la ikon ma la titanium. ma penso che il sony system sia lo stesso per tutte le versioni visto che il prezzo e' uguale e cioe' 750.00 euro.
e quindi se c'e' il caricatore c'e' per tutti
come optional si.ma credo che molti venditori non diano le info giuste viste che diversi hanno dei dubbi.Trotto@81 ha scritto:Quando la presi io nel 2007 era possibile avere il caricatore per 6 cd sotto il sedile anteriore lato passeggiero.
ABC12 ha scritto:come optional si.ma credo che molti venditori non diano le info giuste viste che diversi hanno dei dubbi.Trotto@81 ha scritto:Quando la presi io nel 2007 era possibile avere il caricatore per 6 cd sotto il sedile anteriore lato passeggiero.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa