Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

altoparlanti clio 3

altoparlanti clio 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    708
    Piaciuto:
    3
    In questi giorni ho comprato 4 altparlanti della JBL per la clio 3 tce del 2010 di mia moglie dato che i suoi di serie sono una ciofeca. Ho montato i 2 anteriori in meno di un'ora togliendo le grigliette rotonde sul pannello porta,ma quelli posteriori non sono riuscito a togliere le griglie non è che per caso sono un tutto un pezzo insieme al pannello?mi sembra strano che se uno vuole accedere alle casse deve smontare il pannello. Per ora in attesa di consigli o lasciate perdere di fare il lavoro anche alle porte posteriori
     
  2. Paolocabri_

    Paolocabri_

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.093
    Piaciuto:
    194
    la mia era 3 porte e dietro erano esattamente come davanti, ovvero si toglieva la griglia e via. la 5 porte xò non l'ho mai vista nel dettaglio e quindi non saprei. non è cmq poi così strano che debba togliere tutto il pannello x rimuovere le casse. la Fabia del babbo ad esempio è così.
     
  3. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    1
    ....a metà pagina di questo link ci sono le immagini su come è fatto il pannello posteriore ;)

    http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?p=160843

    è migliorato parecchio l'audio con le nuove casse anteriori ?
     
  4. Paolocabri_

    Paolocabri_

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.093
    Piaciuto:
    194
    Come sospettavo.
    A mio parere, se non cambi (o amplifichi) la sorgente, l'audio non migliora, anzi, potrebbe anche peggiorare (dato l'elevato assorbimento di corrente di un set di casse "serie" rispetto alle vecchie in cartone). Ricordatevi sempre che la sorgente originale, ha appena 15W per canale.
    Consiglio di montare un ampli con ingressi ad alto livello (dato che la radio originale non ha RCA).
     
  5. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    708
    Piaciuto:
    3
    non sono un grande esperto in hi-fi però usando il fader e acoltando solo le casse davanti c'è un abisso rispetto a quelle dietro,di certo non è peggorato ,anzi
     

Condividi questa Pagina