Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Altezza max da terra “pande 3° serie rialzate”

Altezza max da terra “pande 3° serie rialzate” - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vela89

    vela89

    Iscritto:
    1579426376
    Messaggi:
    94
    Piaciuto:
    13
    Cari amici proprietari del pandino,

    vi chiedo la cortesia di armarvi di metro e di aiutarmi a reperire il dato dell’altezza max da terra (nel punto più esterno del muso) dei seguenti 3 modelli:

    -Panda city life hybrid

    -Panda city cross hybrid

    -Panda cross hybrid

    Tralascio, per bontà d’animo, le n-versioni differenti fornite dai concessionari (da >>> “hanno tutte la stessa altezza”>>> a “non hanno comunque la stessa altezza delle versioni a trazione integrale”, passando per “la city cross è una via di mezzo tra la versione base e la cross”.)

    Vi ringrazio per l’aiuto (io non ho potuto misurarle dal vivo, in quanto i concessionari della mia zona hanno pochissime auto in esposizione, quasi sempre 4x4 o versioni base)

    Grazie.
     
  2. vela89

    vela89

    Iscritto:
    1579426376
    Messaggi:
    94
    Piaciuto:
    13
    Dai... non ci credo che nessuno le ha... con il metro ci si mette 1 minuto...

    E mi fareste un regalo domenicale bellissimo!:emoji_v:
     
  3. LUCARONCONI

    LUCARONCONI

    Iscritto:
    1543147178
    Messaggi:
    964
    Piaciuto:
    492
    Mi dispiace ma ho il 1.2.
     
  4. vela89

    vela89

    Iscritto:
    1579426376
    Messaggi:
    94
    Piaciuto:
    13
    va bene uguale... basta che la versione sia una di queste:emoji_sunglasses:

    -Panda city life

    -Panda city cross

    -Panda cross
     
  5. LUCARONCONI

    LUCARONCONI

    Iscritto:
    1543147178
    Messaggi:
    964
    Piaciuto:
    492
    La mia è equiparabile alla Life perché ha i cerchi da 14 comunque il paraurti dista dal suolo a macchina scarica circa 20 cm . Tieni presente che sotto il paraurti c’è un labbro di gomma alto circa 1 cm e se lo consideri l’altezza si riduce a 19 cm.
     
  6. vela89

    vela89

    Iscritto:
    1579426376
    Messaggi:
    94
    Piaciuto:
    13
    ok allora le city life sono circa alte 19 cm... come la panda base... misura presa di mio pugno in una concessionaria...
     

Condividi questa Pagina