Alpine A110 2017 & A110 S 2019

Alpine A110 2017 & A110 S 2019 | Pagina 10 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. perdegola

    perdegola

    Iscritto:
    1238604394
    Messaggi:
    3.068
    Piaciuto:
    302
    Onestamente mi sfugge il senso di alzare un'auto sportiva!
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    31.028
    Piaciuto:
    6.208
    Anche a me non entusiasma questa versione.
     
  3. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    1.315
    Piaciuto:
    521
    io sono in fissa da quando è uscita...
    nuova non me la posso permettere ma di seconda anche sì
    con tutto che sono abbastanza una tdc per le macchine, ancora sto ragionando in termini di "ma lascia stare"
    ma ripeto, la fissa non se ne va
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  4. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    1.031
    Piaciuto:
    436
    ogni volta che guardo l'Alpine non posso fare a meno di pensare a quanto ci starebbe bene un bel cambio manuale. Ma forse è meglio così: essendoci solo la versione a due pedali non ho il rimpianto di non poterla comprare.
     
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    31.028
    Piaciuto:
    6.208
    Indubbiamente bella macchina, come del resto lo sono la 4C e la Lotus Elise.
    Peccato che la 4C non sia più in produzione, ma comunque si trova usata.
    Ultimi esempi di vere sportive non per nababbi, piccole supercars.
     
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    31.028
    Piaciuto:
    6.208
    Ho provato, per gioco, a fare la configurazione della "Pure" (57.000 euro di base) sul listino Quattroruote.it (stranamente non è possibile farla sul sito ufficiale).

    Con soli 3.000 euro di optionals, ovvero un prezzo finale di circa 60.000 euro, si ha veramente tutto, anche perchè alcuni ADAS, direi di livello 1, sono di serie. Con i 3.000 euro ho aggiunto i cerchi da 18", i sensori di parcheggio ant. e post + la telecamera, il ripiegamento elettrico degli specchietti e la telemetria (quasi indispensabile in pista). Navigatore, fari full led e sedili elettrici sono di serie.

    Indubbiamente un'ottima dotazione in relazione al prezzo. Credo che, oggi, sia la vettura che più si avvicina al mio ideale di macchina. Sportiva ma non troppo estrema, con molte dotazioni tecnologiche e di comfort/classe insieme. Mi piacerebbe provarla.
     
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2020

Condividi questa Pagina