zanzano ha scritto:.. e per foruna che il maestro GG aveva messo la bellezza di 6 fari,,, muso a cuneo e uno scudo!!!
E pensare che la 159 nasce da una concept coupè... cose che Fiat ormai non fa più....
chissà xchè!!
Siccome l'ignoranza ormai è palpabile... facciamo così...
io metto un link... e chi può copia!!
ALFA ROMEO 2000 GT, 1970
http://www.motorbase.com/classifieds/viewad.ehtml?a=278196978%3B
chi può.. si rifaccia gli occhi!!!
saluti zanza
SediciValvole ha scritto:Diciamo che più che 159 AllRoad la chiamerei semplicemente suv classe Audi A5 BMX X1 o X3.....
matteomatte1 ha scritto:SediciValvole ha scritto:Diciamo che più che 159 AllRoad la chiamerei semplicemente suv classe Audi A5 BMX X1 o X3.....
sono 2 tipologie diverse: questa ipotetica 159 si inserirebbe nel segmento delle varie AR, XC70, OB ecc ecc
E' un peccato che non abbiano fatto la 159 Crosswagon. A suo tempo dissi (lo potete trovare su Autopareri) che era un errore, come era un errore non svilupparla e abbandonarla al suo destino. E perché dicevo ciò? Perché in Fiat dicevano che nel 2009 arrivava Giulietta e nel 2010 Giulia, peccato che come sempre capita in Fiat (Lybra, Thesis, 166 ma non solo) i tempi si dilatano (anche ora con Marchionne!!).S-edge ha scritto:Mi sa difficile che la facciano davvero.
leon150cv ha scritto:matteomatte1 ha scritto:SediciValvole ha scritto:Diciamo che più che 159 AllRoad la chiamerei semplicemente suv classe Audi A5 BMX X1 o X3.....
sono 2 tipologie diverse: questa ipotetica 159 si inserirebbe nel segmento delle varie AR, XC70, OB ecc ecc
Bellissima! Pero c'è u problema, non la faranno mai! E se la facessero solo per gli states, sarebbe un flop colossale! Li su quel segmento si vende solo subaru e volvo! Stentano anch BMW e MB, che hanno buon mercato in usa!
SediciValvole ha scritto:Diciamo che più che 159 AllRoad la chiamerei semplicemente suv classe Audi A5 BMX X1 o X3.....a me piace. L'unico appunto è nel logo AlfaRomeo messo nel cofano e non nello scudetto ma questi sono dettagli.
_enzo ha scritto:E' un peccato che non abbiano fatto la 159 Crosswagon. A suo tempo dissi (lo potete trovare su Autopareri) che era un errore, come era un errore non svilupparla e abbandonarla al suo destino. E perché dicevo ciò? Perché in Fiat dicevano che nel 2009 arrivava Giulietta e nel 2010 Giulia, peccato che come sempre capita in Fiat (Lybra, Thesis, 166 ma non solo) i tempi si dilatano (anche ora con Marchionne!!).S-edge ha scritto:Mi sa difficile che la facciano davvero.
Anche in quel caso non c'hanno creduto, viste le vendite della crosswagon hanno avuto secondo me paura di fare un flop con una eventuale suv, moda che di li a poco è esplosa.GenLee ha scritto:_enzo ha scritto:E' un peccato che non abbiano fatto la 159 Crosswagon. A suo tempo dissi (lo potete trovare su Autopareri) che era un errore, come era un errore non svilupparla e abbandonarla al suo destino. E perché dicevo ciò? Perché in Fiat dicevano che nel 2009 arrivava Giulietta e nel 2010 Giulia, peccato che come sempre capita in Fiat (Lybra, Thesis, 166 ma non solo) i tempi si dilatano (anche ora con Marchionne!!).S-edge ha scritto:Mi sa difficile che la facciano davvero.
E pensare che si diceva che dalla 156 q4 sarebbe derivata la Kamal...
zanzano ha scritto:.. e per foruna che il maestro GG aveva messo la bellezza di 6 fari,,, muso a cuneo e uno scudo!!!
E pensare che la 159 nasce da una concept coupè... cose che Fiat ormai non fa più....
chissà xchè!!
Siccome l'ignoranza ormai è palpabile... facciamo così...
io metto un link... e chi può copia!!
ALFA ROMEO 2000 GT, 1970
http://www.motorbase.com/classifieds/viewad.ehtml?a=278196978%3B
chi può.. si rifaccia gli occhi!!!
saluti zanza
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa