Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Alfa Romeo Tonale MHEV

Alfa Romeo Tonale MHEV | Pagina 386 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

Vi piace l'Alfa Romeo Tonale?

  1. Si, molto

    35 voti
    31,8%
  2. Si, abbastanza

    34 voti
    30,9%
  3. No

    27 voti
    24,5%
  4. Non saprei

    14 voti
    12,7%
  1. AntonioS

    AntonioS

    Iscritto:
    1434893147
    Messaggi:
    1.061
    Piaciuto:
    412
    Ma perché l'editor da telefono non funziona più? Devo sempre fare copia e incolla da qualche altra app e comunque mi ritrovo enter a profusione
     
  2. vecchioAlfista

    vecchioAlfista

    Iscritto:
    1240236159
    Messaggi:
    6.961
    Piaciuto:
    1.199
    A me rode che io italiano devo comprare la stessa identica macchina, pur meno prestante, pagandola molto di più del corrispettivo copiaincollato a marchio americano.

    Business sulle mie/nostre spalle? Secondo te è cosa buona ed eticamente giusta?
     
    A ?angelo0 e loopo_due piace questo messaggio.
  3. AntonioS

    AntonioS

    Iscritto:
    1434893147
    Messaggi:
    1.061
    Piaciuto:
    412
    Guarda che non devi comprare assolutamente niente, fortunatamente non c'è l'obbligo. Ma qua si parla di mercato e conta la maggiornaza: se a cento persone va bene così e a te no, vincono quelle cento persone. A me, ad esempio, piacciono le roadster ma sono in compagnia di pochissimi, quindi le case non le fanno più e io, come si suol dire, mi attacco al tram
     
  4. AntonioS

    AntonioS

    Iscritto:
    1434893147
    Messaggi:
    1.061
    Piaciuto:
    412
    Una nota di colore: sono in Francia (Grenoble) e fra ieri e oggi ho visto ben 2 (due) Tonale. Durante tutto lo scorso anno ho visto 3 Stelvio e una Giulia
     
  5. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.481
    Piaciuto:
    3.575
    Presente!
     
  6. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    Tutti i listini americani sono più bassi di quelli europei. Da sempre.
     
    A coricella e x-bond piace questo messaggio.
  7. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    5.655
    Piaciuto:
    1.213
    Chissà magari questo grazie a psa.
    Io più che la vedo in strada più che mi sembra un B suv, nonostante cerchi da 20, ma ripeto mio parere personale non sono obbligato a mettere 40k euro per un'auto che non mi piace:)
     
  8. vecchioAlfista

    vecchioAlfista

    Iscritto:
    1240236159
    Messaggi:
    6.961
    Piaciuto:
    1.199
    E ma non è mica così.

    Anche volendo, la tonale a marchio Dodge qui non la commercializzano.
    Però la più cara si.

    Non è che il mercato deve vincere a prescindere. Specie quando il mercato non è una questione di domanda, ma una precisa scelta di offerta fatta per indirizzare la prima
     
    A loopo_due piace questo elemento.
  9. AntonioS

    AntonioS

    Iscritto:
    1434893147
    Messaggi:
    1.061
    Piaciuto:
    412
    Provaci tu a vincere contro il mercato. Vai di Giulia a tutto gas e vedi quanti soldi porti a casa. Ripeto, a te non sta bene la Tonale? Non sei l'unico, libero di prenderti una Duster, una 296 o un monopattino.
    Vuoi la Dodge? Vai in America! Fra l'altro, in Texas, il bollo per un v8 7 litri diesel costa 30 dollari, un bel risparmio. Però vedi di non ammalarti e di andare all'ospedale, perché ti costa più della Tonale. Dalle parti mie si dice: da 'na parte pende l'asino
     
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2023
  10. Head

    Head

    Iscritto:
    1318158203
    Messaggi:
    1.185
    Piaciuto:
    425
    Fattene una ragione .. Tonale non la vuole nessuno, giustamente ... nemmeno in Italia (dove almeno nei rispettivi segmenti Stelvio ancora vende più delle concorrenti .. come pure Giulia ha venduto in quanto berlina, nonché in US con numeri relativi)

    le immatricolazioni parlano chiaro ...

    per forza che vuoi dimostrare che il pianale non conta ... e seppur fosse Tonale fa parte del segmento C dove anche gli altri fan così, Giulia/Stelvio fanno parte di un segmento dove anche gli altri hanno determinate caratteristiche

    il tuo ragionamento non porta da nessuna parte ... ripeto, fattene una ragione!
     
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2023
    A loopo_due e ?angelo0 piace questo messaggio.
  11. AntonioS

    AntonioS

    Iscritto:
    1434893147
    Messaggi:
    1.061
    Piaciuto:
    412
    Lo capisci quello che leggi o no?
     
  12. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.072
    Piaciuto:
    16.059
    Raga, stiamo tornando ai toni di alcune pagine fa, vi prego di darvi una calmata e rispettare l’altrui opinione, qualunque essa sia, grazie a tutti.
     
    A ALGEPA piace questo elemento.
  13. AntonioS

    AntonioS

    Iscritto:
    1434893147
    Messaggi:
    1.061
    Piaciuto:
    412
    Vero ma ci sarebbe anche da non lavorare di fantasia inventandosi di sana pianta cose mai dette. Basta proporre un'idea propria senza impegnarsi in interpretazioni fantasiose
     
  14. loopo_due

    loopo_due

    Iscritto:
    1601714292
    Messaggi:
    1.231
    Piaciuto:
    989
    E tu credi di aver mangiato la saggezza a cucchiaiate, perché hai visto 2 Tonale e 3 Giulia, vero?
    Beata coerenza..
     
    A ?angelo0 piace questo elemento.
  15. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.072
    Piaciuto:
    16.059
    Ripeto, non stiamo parlando del Sacro Graal. Cerchiamo di essere più rilassati su, evitiamo i punzecchiamenti, le allusioni, le insinuaIoni, le frasi alla “Io la so più lunga di te”.

    Siete tutti piuttosto competenti e preparati, quindi una sana e pacifica convivenza è più che possibile.
     

Condividi questa Pagina