Ha tutta l'aria di esserloS-edge ha scritto:Mi sembra solo un flame inutile.
Con questo si può definitivamente marchiare come "flame inutile"mirpoz ha scritto:Una nuova Giulietta è una Bravo Mascherata per cui, a mio parere, meglio una Bravo con un costo inferiore e medesima qualità piuttosto che pagare anche una quota del prezzo dell'auto per far stare in piedi Alfa Romeo e Lancia.
Un parere è sempre un parere e va rispettato. Ma non credo sia molto costruttivo.mirpoz ha scritto:perchè secondo Voi ? meglio il pragmtismo tedesco che la finta passionalità dell'industria italiana. Quella delle troppe risorse dedicata all'Alfa Romeo è' una frase che Marchionne ha personalmente detto poco prima o già all'inizio dei problemi con Termini Imerese. Io guido un auto tedesca, una semplice Meriva, ma so che ho comprato una certa macchina. Una nuova Giulietta è una Bravo Mascherata per cui, a mio parere, meglio una Bravo con un costo inferiore e medesima qualità piuttosto che pagare anche una quota del prezzo dell'auto per far stare in piedi Alfa Romeo e Lancia.
Perchè se tu dici sul forum alfa che questo marchio è una palla al piede può accadere anche che qualcuno si inalberi e ti insulti.mirpoz ha scritto:E' solo una semplice e personale opinione, Nulla di più. I lucchetti lasciamoli nelle carceri. non capisco il motivo per il quale bloccare una semplice chiacchierata. Buona serata signori.
mirpoz ha scritto:perchè secondo Voi ? meglio il pragmtismo tedesco che la finta passionalità dell'industria italiana. Quella delle troppe risorse dedicata all'Alfa Romeo è' una frase che Marchionne ha personalmente detto poco prima o già all'inizio dei problemi con Termini Imerese. Io guido un auto tedesca, una semplice Meriva, ma so che ho comprato una certa macchina. Una nuova Giulietta è una Bravo Mascherata per cui, a mio parere, meglio una Bravo con un costo inferiore e medesima qualità piuttosto che pagare anche una quota del prezzo dell'auto per far stare in piedi Alfa Romeo e Lancia.
mirpoz ha scritto:Una nuova Giulietta è una Bravo Mascherata
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa