156jtd. ha scritto:Alfa Romeo ha molte carte da giocarsi. La Giulietta, appena presentata, verrà seguita fra 2 anni dalla Giulia, berlina e wagon, destinata a trainare il ritorno del brand negli Stati Uniti. Sempre nel 2012 Alfa avrà un Suv medio (e nel 2014 un maxi Suv per i mercati mondiali). Entrambi saranno prodotti da Chrysler. La MiTo evolverà nel 2013 in una 5 porte venduta anche in Usa. Nel 2013 il Biscione tornerà a proporre una Spider, derivata dalla nuova generazione Sebring.
titius ha scritto:156jtd. ha scritto:Alfa Romeo ha molte carte da giocarsi. La Giulietta, appena presentata, verrà seguita fra 2 anni dalla Giulia, berlina e wagon, destinata a trainare il ritorno del brand negli Stati Uniti. Sempre nel 2012 Alfa avrà un Suv medio (e nel 2014 un maxi Suv per i mercati mondiali). Entrambi saranno prodotti da Chrysler. La MiTo evolverà nel 2013 in una 5 porte venduta anche in Usa. Nel 2013 il Biscione tornerà a proporre una Spider, derivata dalla nuova generazione Sebring.
Quindi la Spider sarà TP immagino
titius ha scritto:156jtd. ha scritto:Alfa Romeo ha molte carte da giocarsi. La Giulietta, appena presentata, verrà seguita fra 2 anni dalla Giulia, berlina e wagon, destinata a trainare il ritorno del brand negli Stati Uniti. Sempre nel 2012 Alfa avrà un Suv medio (e nel 2014 un maxi Suv per i mercati mondiali). Entrambi saranno prodotti da Chrysler. La MiTo evolverà nel 2013 in una 5 porte venduta anche in Usa. Nel 2013 il Biscione tornerà a proporre una Spider, derivata dalla nuova generazione Sebring.
Quindi la Spider sarà TP immagino
Gunsite ha scritto:titius ha scritto:156jtd. ha scritto:Alfa Romeo ha molte carte da giocarsi. La Giulietta, appena presentata, verrà seguita fra 2 anni dalla Giulia, berlina e wagon, destinata a trainare il ritorno del brand negli Stati Uniti. Sempre nel 2012 Alfa avrà un Suv medio (e nel 2014 un maxi Suv per i mercati mondiali). Entrambi saranno prodotti da Chrysler. La MiTo evolverà nel 2013 in una 5 porte venduta anche in Usa. Nel 2013 il Biscione tornerà a proporre una Spider, derivata dalla nuova generazione Sebring.
Quindi la Spider sarà TP immagino
dipende, la Sebring è TA come la Avenger, se invece derivasse dalla Charger sarebbe Tp.
Se le fanno TA non hanno capito un caxxo....
come purtroppo per la Giulia (che gli venisse un bego....)
Gunsite ha scritto:Se le fanno TA non hanno capito un caxxo....
come purtroppo per la Giulia (che gli venisse un bego....)
Fancar_ ha scritto:Gunsite ha scritto:Se le fanno TA non hanno capito un caxxo....
come purtroppo per la Giulia (che gli venisse un bego....)
Ma gli costava cosi tanto provare a fare una Giulia a TP? :x
L'ultimo tentativo.......
Mettiamo pure che si fosse fermata come motore al 1750 TBi da 235 cv, ma se per ipotesi la gente l'avesse acquistata in gran quantità forse gli sarebbe venuta voglia di fare una versione più pepata con 300 cv.
titius ha scritto:La cosa che non mi spiego è che vogliono fare la Lancia a TP?!
titius ha scritto:Fancar_ ha scritto:Gunsite ha scritto:Se le fanno TA non hanno capito un caxxo....
come purtroppo per la Giulia (che gli venisse un bego....)
Ma gli costava cosi tanto provare a fare una Giulia a TP? :x
L'ultimo tentativo.......
Mettiamo pure che si fosse fermata come motore al 1750 TBi da 235 cv, ma se per ipotesi la gente l'avesse acquistata in gran quantità forse gli sarebbe venuta voglia di fare una versione più pepata con 300 cv.
La cosa che non mi spiego è che vogliono fare la Lancia a TP?!
156jtd. ha scritto:titius ha scritto:Fancar_ ha scritto:Gunsite ha scritto:Se le fanno TA non hanno capito un caxxo....
come purtroppo per la Giulia (che gli venisse un bego....)
Ma gli costava cosi tanto provare a fare una Giulia a TP? :x
L'ultimo tentativo.......
Mettiamo pure che si fosse fermata come motore al 1750 TBi da 235 cv, ma se per ipotesi la gente l'avesse acquistata in gran quantità forse gli sarebbe venuta voglia di fare una versione più pepata con 300 cv.
La cosa che non mi spiego è che vogliono fare la Lancia a TP?!
Entro il 2014 in tutto il gruppo saranno utilizzate solo 5 architetture per tutti i marchi e modelli.
Considerando che non credo che ieri sia stato svelato tutto nei dettagli, e che qls potrebbe casmbiare con il treno in corsa, mi vien da pensare che la tp potrebbe diventare un importante elemento da un certo segmento (D ) in su .
Sicuramente tutti i modelli dal segmento E saranno cosi!
lellom ha scritto:Poi qualche Suv come il Tiguan o Touareg
Si infatti ...ed entrambi sappiamo anche che origini "nobili" abbia il pianale del Touareg (hai visto che in USA è uscita la versione con la sola TP ? )Fancar_ ha scritto:lellom ha scritto:Poi qualche Suv come il Tiguan o Touareg
Tiguan o Q5.
Il Touareg è già di segmento E.
Lo so che lo sai, ma lo dico solo per quelli che non lo sanno.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa