vanguart ha scritto:certo che si puo fare, non so cosa pensano quelli che hanno votato col NO, sarebelle se posso anche spiegare la loro scelta..
wilderness ha scritto:vanguart ha scritto:certo che si puo fare, non so cosa pensano quelli che hanno votato col NO, sarebelle se posso anche spiegare la loro scelta..
Ci sono già i marchi Lancia e Fiat adatti per il bicilindrico...non bastano?
Non e' troppo?per un'Alfa156jtd. ha scritto:Bmw ha allo studio un 1.0cc da proporre sulla Mini.
Fiat è in grande anticipo avendolo gia in vendita sulla 500.
Ma a questo punto perche non proporlo da subito anche su MiTo?
Ovviamnte nella versione pompata
75TURBO-TP ha scritto:Non e' troppo?per un'Alfa156jtd. ha scritto:Bmw ha allo studio un 1.0cc da proporre sulla Mini.
156jtd. ha scritto:Bmw ha allo studio un 1.0cc da proporre sulla Mini.
Sarebbe già sufficiente per dire no (anche se ho votato non so). BMW lo fa sul marchio Mini.156jtd. ha scritto:Bmw ha allo studio un 1.0cc da proporre sulla Mini.
Vero come ho sempre detto non c'e' il marchio BMW sulla mini e' bastato sapere chi c'e' dietro per vendere nella sola europa come tutta l'Alfa.Fiat non ha avuto nessun pudore a metterlo su una Punto.Kren ha scritto:Sarebbe già sufficiente per dire no (anche se ho votato non so). BMW lo fa sul marchio Mini.156jtd. ha scritto:Bmw ha allo studio un 1.0cc da proporre sulla Mini.
Fiat lo fa sui marchi (ex) premium e sulle 500.
Bhe....c'è sempre il 750 Fire della vecchia Panda Young!!! XD75TURBO-TP ha scritto:Non e' troppo?per un'Alfa156jtd. ha scritto:Bmw ha allo studio un 1.0cc da proporre sulla Mini.
Prefersco quella della Panda 30 che avevo,due sole candele e senza filtro dell'olio i tagliandi costavano quasi nulla.SediciValvole ha scritto:Bhe....c'è sempre il 750 Fire della vecchia Panda Young!!! XD75TURBO-TP ha scritto:Non e' troppo?per un'Alfa156jtd. ha scritto:Bmw ha allo studio un 1.0cc da proporre sulla Mini.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa