No, sinceramente no.La Mokka non l' avevi vista?
Grazie delle risposte ma mi chiedo a questo punto se l'alfa abbia ottimizzato meglio il motore rispetto, per esempio alla nuova Mokka che è assolutamente identica, estetica a parte
imho è molto bella con colori decisi tra cui il rosso.Devo dire che, al contrario di quanto ancora leggo qui, la Junior comincia a essere discretamente diffusa e si incontra ormai spesso....
Quanto all'estetica i giudizi sono ovviamente personali...
Saluti
imho è molto bella con colori decisi tra cui il rosso.
un poco anonima in grigio che è però quello che ho visto più spesso
Io ce l’ho da un paio di mesi, l’unica nota stonata è l’attesa per un’azione di servizio (niente di eclatante) con le officine tutte occupate.
Sul sero, o è da interndere come ironia?In Francia la Junior va molto bene - e la cosa non mi sorprende piùdi tanto. Sta riportando quei clienti che se ne erano andati dopo la Mito; agli integralisti questo provocherà più di un mal di pancia ma alle casse esauste del marchio fa bene. Come al solito, bisogna vedere se dura, che Alfa è campionessa dei fuochi di paglia
![]()
Alfa Romeo Junior: gli orfani della MiTo tornano all'ovile
Alfa Romeo Junior sta contribuendo a riportare i clienti all'interno delle concessionarie Alfa Romeowww.clubalfa.it
Sei tu uno di quelli a cui rode? Clubalfa è quello che è ma in questo caso riporta numeri e un'intervista al boss francese. Che ovviamente la dipinge più rosa di quello che è ma i numeri (quelli che condannano l'Alfa che ti piace) rimangono. Per ora.Sul sero, o è da interndere come ironia?
No perché... clubalfa.it .....
![]()
Eh no, non rode proprio nulla, credimi.Sei tu uno di quelli a cui rode? Clubalfa è quello che è ma in questo caso riporta numeri e un'intervista al boss francese. Che ovviamente la dipinge più rosa di quello che è ma i numeri (quelli che condannano l'Alfa che ti piace) rimangono. Per ora.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa