Anche come motore...Diciamo che quanto meno è una previsione a livello europeo. Ma penso che in qualche Paese extra-europeo possa essere esportata. USA forse no perché è piccola per loro come vettura a 5 porte.
Anche come motore...Diciamo che quanto meno è una previsione a livello europeo. Ma penso che in qualche Paese extra-europeo possa essere esportata. USA forse no perché è piccola per loro come vettura a 5 porte.
n hai 200 euro non ne hai manco 100, ergo se puoi spendere 25mila euro con uno sforzo puoi spenderne anche 30mila, se non puoi spendere 25mila non puoi spenderne nemmeno 23mila.....e nemmeno 20mila.esteticamente potrebbe essere più indirizzata al single o alla 'donna', ma alla fine le dimensioni secondo me sono quelle che soddisfano la media della famiglia italiana, certo che restando in casa chi ha una famiglia potrebbe andare sulla Tonale, però si sale di prezzo e non tutti lo possono fare
se no
n hai 200 euro non ne hai manco 100, ergo se puoi spendere 25mila euro con uno sforzo puoi spenderne anche 30mila, se non puoi spendere 25mila non puoi spenderne nemmeno 23mila.....e nemmeno 20mila.
Dipende dal budget di una persona...
Sì vero ma io credo pure sia anche per il fatto che la gente non ha più una grande idea di ciò che gli piace...,guarda molto ' la moda dell' auto che più và al momento...sicuramente, ma nell'attuale mondo automobilistico legato a quello sociale ed economico non tutti sono propensi a spendere quel qualcosa in più, sicuramente sarebbero soldi spessi per una vettura superiore, ma ci si accontenta
Anche perché la benzina da loro quanto costa? Vorrei vedere se avessero i nostri prezzi.Esatto, loro vogliono i 2-3 Mila di cilindrata,o motori che abbiano 200-300 cv sono abituati così ,delle nostre auto credo che non gliene vada bene una...
Anche da loro è aumentata tanto....Anche perché la benzina da loro quanto costa? Vorrei vedere se avessero i nostri prezzi.
Ed è bella come potrebbe esserlo ogni suv/crossover. Sono auto di chiara derivazione fuoristrada, o meglio ne scimmiottano il design, che tutto era fuorché votato a fendere l'aria, ma solo a non toccare il fondo stradale. Adesso fanno i suv coupé, nel tentativo di ricordare le belle berline sportive e filanti di un tempo, ma per me con scarsi risultati. Poi per carità, la maggiore comodità di accesso non si discute e una certa imponenza su strada ha il suo appeal, visto anche l'enorme successo di vendite di questa tipologia di auto. Tra Giulia e Stelvio chi vende di più? https://forum.quattroruote.it/threads/vorrei-comprare-una-stelvio.147930/post-3055381Comunque la junior non è brutta...
Per quanto riguarda Giulia,Stelvio e Tonale possiamo solo dire che queste tre macchine pari alla nuova 33 appartengono a Stellantis oggi ,meglio o affinche queste sono in produzione. Stellantis credo ci avrebbe fatto piu figura se buttava fuori la Junior solo come Full elettrico senza perdere tempo con le ibride e ritoccare le Tonale ibride . Quello che hanno fatto con la Junior potevano darlo sia alla Ypslon e alla stessa grande Panda o addirittura una nuova Punto.Sono daccordo con te con Peugeot non cé niente di Alfa Romeo.Sì ok, adesso che siamo passati a Peugeot -Stellantis è così...,di Alfa non c'è più nulla vero,ma fin a Giulia, tonale,e Stelvio si dai si può dire che qualcosa c'è...,un po' magari qualcosa sui motori,telaio,ecc.(centraline,turbine,o impostazioni di valvole,sterzo, sospensioni), anche se appunto con FCA di Alfa era rimasto ben poco diciamo, ma almeno qualcosa c'era sempre tirato fuori magari da una 'scopiazzata' e l' altra da vecchi disegni...,ma ora credo che con Peugeot -Stellantis non ci sia proprio più nulla di Alfa questo è vero
Esatto siamo sulla stessa linea di pensiero angelo0Per quanto riguarda Giulia,Stelvio e Tonale possiamo solo dire che queste tre macchine pari alla nuova 33 appartengono a Stellantis oggi ,meglio o affinche queste sono in produzione. Stellantis credo ci avrebbe fatto piu figura se buttava fuori la Junior solo come Full elettrico senza perdere tempo con le ibride e ritoccare le Tonale ibride . Quello che hanno fatto con la Junior potevano darlo sia alla Ypslon e alla stessa grande Panda o addirittura una nuova Punto.Sono daccordo con te con Peugeot non cé niente di Alfa Romeo.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa