Qualcuno, compreso il sottoscritto, l'ha già vista magari non a tutti è arrivata. Ma sarà in arrivo....Ho parlato con un venditore storico della concessionaria che conosco da più di 20 anni, non penso mi abbia raccontato una "ciozza"...
Qualcuno, compreso il sottoscritto, l'ha già vista magari non a tutti è arrivata. Ma sarà in arrivo....Ho parlato con un venditore storico della concessionaria che conosco da più di 20 anni, non penso mi abbia raccontato una "ciozza"...
In concessionaria c'è già. L'ha vista mio figlio e, lui che era molto critico, dice che blue è carina. Di certo non sembra liccola, come ormai tutti i B suv che sono, a tutti gli effetti, le segmento C dell'epoca della Giulietta (come se stessimo parlando di un'era geologica fa)
Vedi l'allegato 34286 Vedi l'allegato 34287
Tra poco vado in concessionaria (per altri motivi) e vado a vedere se c'è...
Ah, non lo so, ma il gruppo è lo stesso di Bologna spero che si siano organizzati per farne vedere una anche alla "modesta" (rispetto a Bologna) Ferrara.Dici che ne hanno una in prestito da BO
??
Ah, non lo so, ma il gruppo è lo stesso di Bologna spero che si siano organizzati per farne vedere una anche alla "modesta" (rispetto a Bologna) Ferrara.
Azz... non lo sapevo, ma gliel'hanno ritirata??Per FE e provincia, per Alfa non hanno la concessione....
Azz... non lo sapevo, ma gliel'hanno ritirata??
All'assistenza il marchio AR campeggia ancora.
Ecco perchè il venditore con cui ho parlato era dubbioso sulla presenza per questo WE...
Qualcuno, compreso il sottoscritto, l'ha già vista magari non a tutti è arrivata. Ma sarà in arrivo....
La conce Alfa ( FE e provincia ) da sempre e' questa....
https://www.google.it/maps/@44.7431347,11.2962273,3a,36y,151.59h,90.11t/data=!3m6!1e1!3m4!1sS064OfCzBHhKOnE0usyPQg!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu&g_ep=EgoyMDI0MDkxNS4wIKXMDSoASAFQAw==
Ci comprai la prima 156 nel 1998
La conosco, i nostri mezzi aziendali Fiat (che usavamo sul presidio di Cento) andavano li a fare manutenzione.
A Ferrara Autoromea, a Copparo c'era la RIMA...OMAC
e' storico....
Mentre a FE, citta',
da quando mi interesso di auto ne sono passati almeno 2
piu' quel baraccone, mi pare si chiamasse
VILLAGE....Che duro' pochissimo
Dove tenevano di tutto di piu'
Aspettiamo recensioneForse è già arrivata nei concessionari lombardi o comunque del nord. Io spero di poter andare sabato al "Porte aperte", se mia nuora non festeggia il compleanno...
Per FE e provincia, per Alfa non hanno la concessione....
L' ha la OMAC di Cento ( assieme a Jeep ), paesone che conoscerai
P.s.:
Ricordo che andai per vedere la Tonale e in quell' occasione me lo fecero presente
E in effetti, fuori concessionaria, Alfa non figura fra i loghi esposti
https://www.google.it/maps/@44.8070619,11.5872217,3a,60y,150.23h,94.51t/data=!3m6!1e1!3m4!1sHHC6AQtKeF__l7TGskTsqg!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu&g_ep=EgoyMDI0MDkxNS4wIKXMDSoASAFQAw==
Zero_cilindri - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 18 ore fa