Ah ok, quindi tanto baccano per (quasi) niente.
Mi riferisco soprattutto al Balocco.
Ci sta come le 205 GTI facevano da "traino" alle 900 quattroporte della stessa serie....
Ah ok, quindi tanto baccano per (quasi) niente.
Mi riferisco soprattutto al Balocco.
Cioè quindi le giunior normali non hanno il torsen? Scusate non ho mica capito
Mi sa che quelle normali saranno copie precise delle peugeot 2008 e le altre stellantis.Cioè quindi le giunior normali non hanno il torsen? Scusate non ho mica capito
Verissimo, e neanche del logo AlfaRomeo.Appunto viste le potenze in gioco non necessitano del torsen
No....Cioè quindi le giunior normali non hanno il torsen? Scusate non ho mica capito
Alla fine in strada quel accrocchio non bev veloce,no assetto -25mm....non riesci minimamente ad identificarla come alfa....senza logo posteriore e anche davanti lo scudetto nero su colori scuri (come il verde psa) quasi non si nota.Verissimo, e neanche del logo AlfaRomeo.
Alla fine in strada quel accrocchio non bev veloce,no assetto -25mm....non riesci minimamente ad identificarla come alfa....senza logo posteriore e anche davanti lo scudetto nero su colori scuri (come il verde psa) quasi non si nota.
Ho letto che la "colpa" di quell'estetica "zero alfa" non è di mesonero ma dei francesi che l'hanno voluta proprio così....chissà magari hanno ragione loro, però alfa o no la ypsilon/208 almeno sa di "nuovo" e moderno questo buv nemmeno quello.
La faranno anche mhev 100cv?
Alla fine in strada quel accrocchio non bev veloce,no assetto -25mm....non riesci minimamente ad identificarla come alfa....senza logo posteriore e anche davanti lo scudetto nero su colori scuri (come il verde psa) quasi non si nota.
La faranno anche mhev 100cv?
Forse meglio la panda spiaggina a logo alfa....cmq la buv junior a me pare invece perfetta per il 100cv mhev...75cv non mhev non durerà molto.Si non ne vedo nè utilità nè altro. Se la versione d'accesso, chiamiamola così costerà sui 30K quella da 100 o sarà una tristissima IMVHO versione "economica" oppure costerà chessò mille euro meno pari allestimento....i consumi saranno uguali (vedi prova Peugeot136 su 208) quindi chi se la compera è per risparmiare sul bollo? Aloora perchè non farne una versione depotenziata a 75cv per neo patentati....
Forse meglio la panda spiaggina a logo alfa....cmq la buv junior a me pare invece perfetta per il 100cv mhev...75cv non mhev non durerà molto.
A dimenticavo oltre alla TT audi faceva anche la R8 spyder anche quelle non sono rare in Svizzera...
Nel mezzo c'è altra bev....la 100cv costa nulla come sviluppo e può essere utile per italia, unico mercato per cui secondo me potrà interessare.La mia era una "battuta" come a dire perchè proponi un modello meno potente di un modello "sportivo" perchè diciamocelo questo BSuv è sportivo sino al midollo almeno nei loro intenti e nelle loro modifiche....
Avendo il 136 come "base" il 280 per "pettinati" possono sempre sviluppare qualcosa d'altro...ma nel mezzo non sotto....
Nel mezzo c'è altra bev....la 100cv costa nulla come sviluppo e può essere utile per italia, unico mercato per cui secondo me potrà interessare.
Non capisco che c'entra la polo.Non lo vedi come un "controsenso" io vidi la presentazione e la presentarono in pompa magna come l'automobile col DNA Alfa e poi...non è che già con 136 si son sforzati....
Perdona ma ricordo che per breve tempo Polo quando passò al 1,4 TDI dopo il catastrofico 1,6 TDI lo propose in tre varianti, 75, 90, 105 se non erro CV...praticamente vendettero solo il centrale.....90CV....
agricolo - 30 minuti fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa