Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Alfa Romeo Junior 2024 (ibrida 136 cv ed elettrica 156 cv)

Alfa Romeo Junior 2024 (ibrida 136 cv ed elettrica 156 cv) | Pagina 192 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    5.793
    Piaciuto:
    1.146
    Ci sta come le 205 GTI facevano da "traino" alle 900 quattroporte della stessa serie....
     
  2. vecchioAlfista

    vecchioAlfista

    Iscritto:
    1240236159
    Messaggi:
    7.206
    Piaciuto:
    1.538
    Cioè quindi le giunior normali non hanno il torsen? Scusate non ho mica capito:emoji_frowning2:
     
    A ?angelo0 e loopo_due piace questo messaggio.
  3. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    5.793
    Piaciuto:
    1.146
    Sicuramente non le bielle al ponte posteriore, hanno esplicitato la modifica nelle prove dicendo " per questa versione sportiva ed appagante"
     
    A ?angelo0 e vecchioAlfista piace questo messaggio.
  4. loopo_due

    loopo_due

    Iscritto:
    1601714292
    Messaggi:
    1.587
    Piaciuto:
    1.363
    Mi sa che quelle normali saranno copie precise delle peugeot 2008 e le altre stellantis.
     
    A ?angelo0 e vecchioAlfista piace questo messaggio.
  5. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    5.793
    Piaciuto:
    1.146
    Appunto viste le potenze in gioco non necessitano del torsen
     
  6. loopo_due

    loopo_due

    Iscritto:
    1601714292
    Messaggi:
    1.587
    Piaciuto:
    1.363
    Verissimo, e neanche del logo AlfaRomeo. :)
     
    A Shelby67, vecchioAlfista e x-bond piace questo elemento.
  7. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    6.964
    Piaciuto:
    1.752
    No....
    le normale hanno un "bel assetto" alto esattamente come le altre buv psa....però secondo me almeno avranno uno sterzo un pò più diretto delle altre buv.
     
  8. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    6.964
    Piaciuto:
    1.752
    Alla fine in strada quel accrocchio non bev veloce,no assetto -25mm....non riesci minimamente ad identificarla come alfa....senza logo posteriore e anche davanti lo scudetto nero su colori scuri (come il verde psa) quasi non si nota.
    Ho letto che la "colpa" di quell'estetica "zero alfa" non è di mesonero ma dei francesi che l'hanno voluta proprio così....chissà magari hanno ragione loro, però alfa o no la ypsilon/208 almeno sa di "nuovo" e moderno questo buv nemmeno quello.
    La faranno anche mhev 100cv?
     
    Ultima modifica: 19 Agosto 2024
    A vecchioAlfista e loopo_due piace questo messaggio.
  9. loopo_due

    loopo_due

    Iscritto:
    1601714292
    Messaggi:
    1.587
    Piaciuto:
    1.363
    Sarà l’entusiasmo che hanno in riserbo per questo marchio?
    :)
     
    A vecchioAlfista piace questo elemento.
  10. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    5.793
    Piaciuto:
    1.146
    Si non ne vedo nè utilità nè altro. Se la versione d'accesso, chiamiamola così costerà sui 30K quella da 100 o sarà una tristissima IMVHO versione "economica" oppure costerà chessò mille euro meno pari allestimento....i consumi saranno uguali (vedi prova Peugeot136 su 208) quindi chi se la compera è per risparmiare sul bollo? Aloora perchè non farne una versione depotenziata a 75cv per neo patentati....
     
  11. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    6.964
    Piaciuto:
    1.752
    Forse meglio la panda spiaggina a logo alfa....cmq la buv junior a me pare invece perfetta per il 100cv mhev...75cv non mhev non durerà molto.
    A dimenticavo oltre alla TT audi faceva anche la R8 spyder anche quelle non sono rare in Svizzera...
     
    A loopo_due piace questo elemento.
  12. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    5.793
    Piaciuto:
    1.146
    La mia era una "battuta" come a dire perchè proponi un modello meno potente di un modello "sportivo" perchè diciamocelo questo BSuv è sportivo sino al midollo almeno nei loro intenti e nelle loro modifiche....

    Avendo il 136 come "base" il 280 per "pettinati" possono sempre sviluppare qualcosa d'altro...ma nel mezzo non sotto....
     
  13. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    6.964
    Piaciuto:
    1.752
    Nel mezzo c'è altra bev....la 100cv costa nulla come sviluppo e può essere utile per italia, unico mercato per cui secondo me potrà interessare.
     
  14. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    5.793
    Piaciuto:
    1.146
    Non lo vedi come un "controsenso" io vidi la presentazione e la presentarono in pompa magna come l'automobile col DNA Alfa e poi...non è che già con 136 si son sforzati....

    Perdona ma ricordo che per breve tempo Polo quando passò al 1,4 TDI dopo il catastrofico 1,6 TDI lo propose in tre varianti, 75, 90, 105 se non erro CV...praticamente vendettero solo il centrale.....90CV....
     
  15. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    6.964
    Piaciuto:
    1.752
    Non capisco che c'entra la polo.
    Cmq faranno ben quello che vorranno sti francesi con sta "nuova arna" perché 50/70.000 anno sono durissimi se non fanno massiccio ricorso ai soliti rent/leasing/ rent a car.
     

Condividi questa Pagina