La mia Abarth 595 ha 4 bulloni...
Allora fai attenzione a non spallare una delle filettature quando vai il cambio gomme
La mia Abarth 595 ha 4 bulloni...
Non è un valore aggiunto....le sospensioni multilink lo sono e questo non le haPero' ha 4 freni a disco, a differenza di diversi b-suv con i tamburi al posteriore...
Non è un valore aggiunto....le sospensioni multilink lo sono e questo non le ha
I tamburi si scaldano ma frenano meglio dei dischi adattissimi dietro
La massa conta utilitarie da mille chili buv da milledue o berline da quindici quintali non è la stessa cosaEcco ora capisco.....certo che allora nella "vera Alfa", parlo della Giulia Q, non hanno capito nulla che principianti....dotarla di 4 freni a disco!!!!
Io mi domando se rileggete quello che scrivete....
La massa conta utilitarie da mille chili buv da milledue o berline da quindici quintali non è la stessa cosa
I tamburi sono notoriamente una soluzione piú economica destinata in passato alle utilitarie. Che assolvano bene alla funzione non significa che siano quella migliore.Non è un valore aggiunto....le sospensioni multilink lo sono e questo non le ha
I tamburi si scaldano ma frenano meglio dei dischi adattissimi dietro
Certo giustissimo per concludere la differenza tra dischi e tamburi al posteriore a livello di costi e' una inezia....a livello estetico per molti una caratteristica non da poco visto i cerchi in legaConcordo con quello che scrivi....la massa conta...tutte le b-suv hanno il ponte torcente ( in verita' anche 'C-suv), quindi la Junior e' allineata alla concorrenza.....massa simile, simile schema sospensioni.
Tutti i B-suv hanno freni a tamburo.....Junior 4 dischi.....quindi si distingue in meglio, perche' avere 4 freni a disco e' un plus.....a parita' di peso corrispondono prestazioni migliori.
Se poi tu dici che in parcheggio i freni a tamburo fanno lo stesso lavoro del dischi.....cone darti torto.
Basterebbe avere un minimo di obiettivita', nella Junior ci sono cose che potevano essere migliori, ma ora far passare i 4 freni a disco come un difetto....dai!!! Su!!!.....torniamo a parlare di bulloni o viti che e' quasi piu' simpatico.
Lo dicevano qui su queste pagine superfice di contatto maggiore tra ferodo e superfice frenanteChi l’ha detto che “frenano meglio dei dischi”?
4 dischi frenano sicuramente meglio di 2 dischi e 2 tamburi, anche se ci sono ancora vetture che adottano i tamburi al posteriore.
Certo giustissimo per concludere la differenza tra dischi e tamburi al posteriore a livello di costi e' una inezia....a livello estetico per molti una caratteristica non da poco visto i cerchi in lega
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa