Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Alfa Romeo Junior 2024

Alfa Romeo Junior 2024 | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Sicuramente, basta non farle diventare dei cadaveri decennali
     
  2. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.396
    Piaciuto:
    3.689
    e' quello che accade in tutti i gruppi automobilistici.
    Vw insegna !!
     
  3. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.396
    Piaciuto:
    3.689
    Tu pensi che X1 e nuova serie 1 siano delle vere Bmw anche se sul pianale della MIni ??
    Le prove su strada hanno dimostrato tutti i limiti di questo pianale che evidentemente e' nato per auto piu' piccole e leggere.
     
    Ultima modifica: 3 Luglio 2020
  4. X_BOND

    X_BOND

    Iscritto:
    1412704526
    Messaggi:
    2.521
    Piaciuto:
    484
    Senza mezzi termini l'ultimo ppt canadese ripeto con ZERO delibere Emea, a parte forse 500 BEV, prevedeva la scomparsa del marchio fiat in europa a parte 500, per fiat brazil invece ben 3 modelli che infatti stanno sviluppando.
    Per alfa niente auto sotto giulia ma con eventualmente nuovi modelli solo di nicchia.
    Penso che peggio di così il futuro di Fca non si potesse prospettare, del resto era un piano al ribasso in attesa di nuovi AD per Fca e soprattutto di un acquirente che avrebbe finalmente prese vere decisioni e "cacciato la grana".
    Ripeto sotto le "giorgio" tutto ok, bene tonale anche se "solo" su compass, bene la b suv su base mokka al limite ci starebbe giulietta su 308 che se ben "assettato" sarebbe buono anche come guida.
    Io continuerei con le 2 giorgio, in particolare stelvio, visto che cmq levantina esce prossimo anni e almeno 4-5 anni penso durerà, però posso anche capire se continuano con stop evoluzioni, anche perchè il pianale si adatta pochissimo al Bev....infatti per le maserati dopo "levantina" sarà in pratica tutto nuovo.
    Ripeto è un peccato per stelvio.....mai avevo visto in Italia clientela così premiummmmm:) guidare un'auto italiana.
     
    Ultima modifica: 3 Luglio 2020
    A U2511, Lenny_84, bumper morgan e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. quantum leap

    quantum leap

    Iscritto:
    1552632055
    Messaggi:
    1.004
    Piaciuto:
    862
    Avessero venduto Alfa Romeo a BMW, che almeno gli avrebbe fatto un bel funerale, di certo con l' onore delle armi. Cosí invece prima la ridicolizzeranno, i cugini d'oltralpe dell'automotive, lasciandola poi morire di vergogna, costretta a vestire forme e tecnologie che non merita, non alla sua altezza.
     
    A matcy piace questo elemento.
  6. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    Sará come dici ma serve per parlarne...del resto non di può dire a priori che la notizia sia falsa.
    Insomma, io compro solo 4R ma non è detto che sia "il verbo" o che talvolta, nel dare una notizia, arrivi dopo qualcuno altro.
    Ciò detto, di un C SUV se ne parla da tempo. Se poi la vedremo non so, nessuno lo sa.... io ( ripeto io) ho persino dubbi sulla Tonale.....
     
  7. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    No...lo scritto in qualche post addietro. Non so dirti il numero perchè il cellulare non me lo mostra.
     
  8. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.450
    Piaciuto:
    16.227
    Certamente, tra l'altro Automoto è una buona testata (solo web perchè non è una rivista), testata della quale apprezzo per esempio Massimiliano Perucca Orfei (lontano parente del "nostro" Perucca Orfei) e il suo blog di YT "Master Pilot", però in questa occasione mi sembra che si sia preso qua e là da quello che offre il web, e si sia puntato molto su feroci critiche acchiappa-click, senza approfondimento. Imho.
     
    A Lenny_84 piace questo elemento.
  9. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    forse dovevano darla alla VW quando c'era Piëch che era un estimatore. Tieni conto che tutto ciò che è passato sotto la Vw ha avuto successo.
     
  10. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    A me MPO piace vederlo sul tubo....spiega bene.
    Per il resto, come ho detto, questi ( certi) articoli servono anche per poterne parlare.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  11. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.450
    Piaciuto:
    16.227
    Si, ci sta, comunque se Quattroruote a volte arriva dopo qualche altra testata, questo a mio parere va a suo merito, perchè significa, a conferma della sua serietà, che prima di pubblicare una notizia-scoop controlla bene che non sia un fake, magari parlando con insider delle case o comunque con soggetti notoriamente bene informati e vicini alle case, insomma informandosi con i propri redattori "di persona", non copiando da altre testate.

    A volte girano notizie che sono solo frutto della fantasia di chi le scrive. Faccio un esempio: alcune testate web (non 4R), copiandosi l'una con l'altra, in questi mesi hanno parlato di un'imminente Abarth 500 elettrica, che secondo loro dovrebbe arrivare nel 2021 subito dopo la versione Fiat.

    Poi si è scoperto (interviste a Luca Napolitano, voce ufficiale di Abarth) che potrebbe anche arrivare, nulla è da escludere, ma che per ora non è in programma, non è nell'agenda 2021 del brand...
    Essendo io stesso articolista di un sito web, anche in home page (per hobby), ti posso assicurare che molti siti copiano da altri, magari modificando qualche parola per non violare il copyright.

    Poi ovviamente, come dici tu, si può commentare tutto, per carità, e a volte su alcune cose ci azzecca anche Pinco Pallino.
     
    Ultima modifica: 3 Luglio 2020
  12. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    Ci credo... anch'io ricevo tante notizie ( non richieste) ma mica lo posto tutte, anzi...
    Per esempio ricevo tante notizie circa la fusione Psa Fca, alle volte parlano di problemi, alle volte di rinvio ecc ecc ma queste le lascio perdere.
    Quella della Abarth elettrica non la avevo mai sentita.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  13. X_BOND

    X_BOND

    Iscritto:
    1412704526
    Messaggi:
    2.521
    Piaciuto:
    484
    Se come pare nel giro di pochi anni 500 sarà solo Elettrica, per forza di cose anche Abarth sarà elettrica. Per ora nemmeno si sa se monterenno un motore E6D def su abarth 500 per omologarla dal 2021. Fine OT
     
  14. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.450
    Piaciuto:
    16.227
    Sembra (ultime fonti web) che si chiamerà Milano e non Brennero e che arriverà nel 2023.....
     
    A X_BOND piace questo elemento.
  15. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

Condividi questa Pagina