Quali concorrenza?se non sbaglio solo golf e A3 possono permetterselo il doppia frizione.Fancar_ ha scritto:Continua ad esserci il gap con la concorrenza.
E quali sono le concorrenti ?lellom ha scritto:Quali concorrenza?se non sbaglio solo golf e A3 possono permetterselo il doppia frizione.Fancar_ ha scritto:Continua ad esserci il gap con la concorrenza.
lellom ha scritto:Quali concorrenza?se non sbaglio solo golf e A3 possono permetterselo il doppia frizione.Fancar_ ha scritto:Continua ad esserci il gap con la concorrenza.
Fancar_ ha scritto:Continua ad esserci il gap con la concorrenza.
ok,ma parliamo di un solo costruttore...e la concorrenza della 147 non è stata certo solo questa.BelliCapelli3 ha scritto:lellom ha scritto:Quali concorrenza?se non sbaglio solo golf e A3 possono permetterselo il doppia frizione.Fancar_ ha scritto:Continua ad esserci il gap con la concorrenza.
...che notoriamente non sono segm C della concorrenza.... (?)
Intanto la Milano non è ancora uscita, vedrai che come al solito prima di Giugno/Luglio il doppia frizione arriverà anche su tante altre marche.lellom ha scritto:ok,ma parliamo di un solo costruttore...e la concorrenza della 147 non è stata certo solo questa.BelliCapelli3 ha scritto:lellom ha scritto:Quali concorrenza?se non sbaglio solo golf e A3 possono permetterselo il doppia frizione.Fancar_ ha scritto:Continua ad esserci il gap con la concorrenza.
...che notoriamente non sono segm C della concorrenza.... (?)
Credo non da una fonte ufficiale, ma da indiscrezioni trapelate.wilderness ha scritto:Fancar_ ha scritto:Continua ad esserci il gap con la concorrenza.
Da dove viene questa notizia?
Perchè secondo me ormai l'automatico su un'auto nuova bisogna proporlo se non proprio su tutte le motorizzazioni, almeno su quelle più importanti e meritevoli.S-edge ha scritto:Questo al lancio? O arriverà dopo? O dopo arriverà su tutta la gamma? Sono previsti altri automatici? E se sì robottizzati o classici?
Perché ci sarebbe gap colla concorrenza?
Fancar_ ha scritto:Alfa Milano: doppia frizione solo sui "millequattro"Continua ad esserci il gap con la concorrenza.
loopo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Alfa Milano: doppia frizione solo sui "millequattro"Continua ad esserci il gap con la concorrenza.
Ma come, sono previsti ulteriori motori per la Milano ?
Penso proprio di si....blackshirt ha scritto:bhe, una Milano millequattro170cv con doppia frizione, sarà sempre meglio della 147 duemila 150cv selespeed, o no?
blackshirt ha scritto:loopo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Alfa Milano: doppia frizione solo sui "millequattro"Continua ad esserci il gap con la concorrenza.
Ma come, sono previsti ulteriori motori per la Milano ?
bhe, una Milano millequattro170cv con doppia frizione, sarà sempre meglio della 147 duemila 150cv selespeed, o no?
loopo ha scritto:blackshirt ha scritto:loopo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Alfa Milano: doppia frizione solo sui "millequattro"Continua ad esserci il gap con la concorrenza.
Ma come, sono previsti ulteriori motori per la Milano ?
bhe, una Milano millequattro170cv con doppia frizione, sarà sempre meglio della 147 duemila 150cv selespeed, o no?
Non si sà.. Bisognerebbe provarle entrambe. Cmq manja anca l'ocio
blackshirt ha scritto:loopo ha scritto:blackshirt ha scritto:loopo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Alfa Milano: doppia frizione solo sui "millequattro"Continua ad esserci il gap con la concorrenza.
Ma come, sono previsti ulteriori motori per la Milano ?
bhe, una Milano millequattro170cv con doppia frizione, sarà sempre meglio della 147 duemila 150cv selespeed, o no?
Non si sà.. Bisognerebbe provarle entrambe. Cmq manja anca l'ocio
certo, ma il selespeed era davvero avvilente...
Il "milleotto" turbojet da 200 cavalli litro.loopo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Alfa Milano: doppia frizione solo sui "millequattro"Continua ad esserci il gap con la concorrenza.
Ma come, sono previsti ulteriori motori per la Milano ?
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa