Ho trovato questo vecchio articolo sulle 75 turbo...se non litigavano le M3 riuscivano a batterle.
Mai io lo avevo detto che il problema era nella squadra e non nel mezzo,ma non mi credono mai :cry:vecchioAlfista ha scritto:chi è che diceva che la derelitta 75 le prendeva e basta?
75TURBO-TP ha scritto:Mai io lo avevo detto che il problema era nella squadra e non nel mezzo,ma non mi credono mai :cry:vecchioAlfista ha scritto:chi è che diceva che la derelitta 75 le prendeva e basta?
vecchioAlfista ha scritto:chi è che diceva che la derelitta 75 le prendeva e basta?
:lol: :lol: :lol:loopo ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:chi è che diceva che la derelitta 75 le prendeva e basta?
Tutti quelli che non la conoscono / che non l´hanno mai guidata.
Lingue cattive mirafiorancurve
Manco i bimmers si sognano di dire questo.. :shock:
75TURBO-TP ha scritto::lol: :lol: :lol:loopo ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:chi è che diceva che la derelitta 75 le prendeva e basta?
Tutti quelli che non la conoscono / che non l´hanno mai guidata.
Lingue cattive mirafiorancurve
Manco i bimmers si sognano di dire questo.. :shock:
Questa mi e' nuova :lol:
Infatti come ho sempre detto i maggiori nemici dell'Alfa sono stati e sono i fiattari,prima ne parlavano male oggi ne parlano bene,da quando sono fiat ricarrozzate.
75TURBO-TP ha scritto:La cosa piu' bella e' che vincevano con le stesse auto che avevamo noi,con piccole modifiche,avevano gia' tutto.
75TURBO-TP ha scritto:Ho trovato questo vecchio articolo sulle 75 turbo...se non litigavano le M3 riuscivano a batterle.
75TURBO-TP ha scritto:La cosa piu' bella e' che vincevano con le stesse auto che avevamo noi,sulle stesse strade che potevamo fare noi,con piccole modifiche,avevano gia' tutto.
ferrets ha scritto:ora sono imbattibili nel peso, nessun'altra le supera
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa