Fancar_ ha scritto:Guarda al minuto 6:30 quando fa il tornante e dall'altra parte arriva una macchina bianca! :lol:
Ah ma sei tu quello del video!loopo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Guarda al minuto 6:30 quando fa il tornante e dall'altra parte arriva una macchina bianca! :lol:
Ma sai quanto mi son divertito su "queste" strade..
Fancar_ ha scritto:Ah ma sei tu quello del video!loopo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Guarda al minuto 6:30 quando fa il tornante e dall'altra parte arriva una macchina bianca! :lol:
Fancar_ ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=QScnxLGgHUU
loopo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Guarda al minuto 6:30 quando fa il tornante e dall'altra parte arriva una macchina bianca! :lol:
75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Guarda al minuto 6:30 quando fa il tornante e dall'altra parte arriva una macchina bianca! :lol:
A chi lo dici :cry: :cry:
Ciao devo scappare.
Fancar_ ha scritto:Guarda al minuto 6:30 quando fa il tornante e dall'altra parte arriva una macchina bianca! :lol:
renexx ha scritto:Fancar_ ha scritto:Guarda al minuto 6:30 quando fa il tornante e dall'altra parte arriva una macchina bianca! :lol:
Ogni tanto nei post scrivo di aver provato la Bmw TI 2002. In un tornante in salita a dx, aprendo con decisione mii sono trovato a fare un numero del genere, con molta meno aplomb del Baghetti...
aveva, come puoi vedere dalle foto, numerose appendici areodinamichein vetroresina in tinta, i cerchi anch'essi in tinta da 15" e un motore 1.8 turbo più potente rispetto a quello delle altre 75 turbo, anche se alfa dichiarava la stessa potenza. la mancanza del differenziale autobloccante rendeva più difficile guidare l'evoluzione, che passava spesso bruscamente dal sottosterzo al sovrasterzo e richiedeva esperienza.luca.mazda ha scritto:Spinto dalla nostalgia sono andato su autoscout e ne ho trovate diverse del modello "Evoluzione" , che caratteristiche aveva rispetto alle altre di cui si parla ?
Grazie
Luca
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa