scusate cosa vuol dire diritti intellettuali? Cioè della 166 cosa prendono? solo il telaio?alexmed ha scritto:Sembra più corta. Hanno diminuito gli sbalzi?
esatto,hanno comprato i progetti e poi li hanno modificati a loro piacimento....ma secondo voi Lybra e Multipla made in China li vedremo mai sulle nostre strade?S-edge ha scritto:diritti intellettuali sono i brevetti, i progetti, ecc...
SediciValvole ha scritto:In Cina fanno pure la Lybra,la Multipla uguali all'originale e l'Albea con frontale stile VW Jetta XD
valvonauta_distratto ha scritto:Bruttina... cmq considerando che il pianale della 166 derivato da quello della 156 non èra un granché come resistenza alle botte credo che quella macchina qui farà poca strada visti anche motore e cambio arretrati. Cmq io eviterei di dare troppe conoscenze ai cinesi.... imparano in fretta poi saranno casini.....
SediciValvole ha scritto:forse di uguale alla 166 ci sono delle componenti interne diciamo "nascoste" cioè che non influiscono sul design,tipo il cielo,le plafoniere,le alette parasole ,le maniglie d'appiglio e le plastiche copri montandi,il resto è stato tutto ridisegnato sia dentro che fuori.
AlfistaMilano ha scritto:sinceramente io di analogie estetiche alla carrozzeria non ne trovo alcuna.
Complessivamente sembra un'altra auto.Fancar_ ha scritto:Lo riconoscete il montante posteriore?
E' l'unico particolare rimasto identico, oltre alla posizione della leva del cambio e del tunnel centrale.
http://www.virtualcar.it/guangzhou-chuan-qi-la-berlina-cinese-derivata-dallalfa-romeo-166/
valvonauta_distratto ha scritto:Bruttina... cmq considerando che il pianale della 166 derivato da quello della 156 non èra un granché come resistenza alle botte
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa