http://espresso.repubblica.it/dettaglio/intercettazioni-la-pistola-fumante/2142449
http://www.leggo.it/articolo.php?id=101235&sez=ITALIA
http://www.leggo.it/articolo.php?id=101235&sez=ITALIA
bumper-morgan ha scritto:certo che qui è peggio del grande fratello ( orwelliano).
E' più o meno lo stesso commento che ha fatto mia suocera, berlusconiana.bumper-morgan ha scritto:certo che qui è peggio del grande fratello ( orwelliano).
jaccos ha scritto:E' più o meno lo stesso commento che ha fatto mia suocera, berlusconiana.bumper-morgan ha scritto:certo che qui è peggio del grande fratello ( orwelliano).
Ma scusate tanto, a cosa servono le intercettazioni se non a cercare le prove di un sospetto reato???
I giudici avevano un sospetto, hanno intercettato ed hanno trovato le prove. Cosa ci sarà mai di male in tutto questo????
Qual'è lo scopo delle intercettazioni? Beccare i criminali.
Mi sembra proprio sia quello che è stato fatto...
No, io ho spiegato perchè sarebbe così.belpietro ha scritto:jaccos ha scritto:E' più o meno lo stesso commento che ha fatto mia suocera, berlusconiana.bumper-morgan ha scritto:certo che qui è peggio del grande fratello ( orwelliano).
Ma scusate tanto, a cosa servono le intercettazioni se non a cercare le prove di un sospetto reato???
I giudici avevano un sospetto, hanno intercettato ed hanno trovato le prove. Cosa ci sarà mai di male in tutto questo????
se ti sembra a te, stiamo tutti a posto.
infatti è così. Non ci si stupisce di quel che combina il maggior esponente del governo (uno scandalo per la storia della nostra nazione) ma delle intercettazioni fatte dai giudici nel LORO LAVOROjaccos ha scritto:No, io ho spiegato perchè sarebbe così.belpietro ha scritto:jaccos ha scritto:E' più o meno lo stesso commento che ha fatto mia suocera, berlusconiana.bumper-morgan ha scritto:certo che qui è peggio del grande fratello ( orwelliano).
se ti sembra a te, stiamo tutti a posto.
E' molto più qualunquista appellarsi al grande fratello.
tu riesci a vedere attraverso i muri? manco la Bocassini....... Ci si sta basando su supposizioni...silverrain ha scritto:bumper-morgan ha scritto:certo che qui è peggio del grande fratello ( orwelliano).
no, qui è peggio delle baccanali..
Di orwelliano c'è solo il bispensiero...
beccare i criminali non i puttanierijaccos ha scritto:E' più o meno lo stesso commento che ha fatto mia suocera, berlusconiana.bumper-morgan ha scritto:certo che qui è peggio del grande fratello ( orwelliano).
Dai su, forza, dicci la tua...belpietro ha scritto:se lo dite voi, si vede che è così.
che dire, convinti voi.
jaccos ha scritto:Dai su, forza, dicci la tua...belpietro ha scritto:se lo dite voi, si vede che è così.
che dire, convinti voi.
Infatti si tratta di prostituzione minorile e concussione.bumper-morgan ha scritto:beccare i criminali non i puttanierijaccos ha scritto:E' più o meno lo stesso commento che ha fatto mia suocera, berlusconiana.bumper-morgan ha scritto:certo che qui è peggio del grande fratello ( orwelliano).
Macchè flame, ne possiamo parlare civilmente eh?belpietro ha scritto:jaccos ha scritto:Dai su, forza, dicci la tua...belpietro ha scritto:se lo dite voi, si vede che è così.
che dire, convinti voi.
cosa vuoi che dica, avete ragione voi già a prescindere, sto qui a dirvi la mia per scatenare un flame?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa