testerr ha scritto:tessuto; odio la pelle che è scivolosa, calda in estate e fredda in inverno. Tranne chi ha i sedili riscaldati e ventilati.
Tourillo ha scritto:Io voto per l'accoppiata alcantara/pelle, anche se qualcuno dice che invecchiando fa i pallini e quindi parrebbe essere meglio l'accoppiata tessuto sprint/pelle..
BelliCapelli3 lo dice..se non erro ce l'aveva sulla sua vecchia Passat che ha avuto per 8 anni..dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:Io voto per l'accoppiata alcantara/pelle, anche se qualcuno dice che invecchiando fa i pallini e quindi parrebbe essere meglio l'accoppiata tessuto sprint/pelle..
Chi dice che fa i pallini? quella nuova traforata?
La mia alcantara dopo 130 k non ha fatto nessun pallino ....sembra nuova!
Tourillo ha scritto:BelliCapelli3 lo dice..se non erro ce l'aveva sulla sua vecchia Passat che ha avuto per 8 anni..dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:Io voto per l'accoppiata alcantara/pelle, anche se qualcuno dice che invecchiando fa i pallini e quindi parrebbe essere meglio l'accoppiata tessuto sprint/pelle..
Chi dice che fa i pallini? quella nuova traforata?
La mia alcantara dopo 130 k non ha fatto nessun pallino ....sembra nuova!
matildaV8 ha scritto:io dico pelle e non e' vero che si sente freddo d'inverno!!!
Lorenz-A4 ha scritto:matildaV8 ha scritto:io dico pelle e non e' vero che si sente freddo d'inverno!!!
quoto...io odio l'alcantara...non è nè carne nè pesce..prova a far cadere delle briciole sull'alcantara, prova a pulirla come si deve....anche se è di buona qualità dopo tot anni fa pallini.
O tieni la macchina bene, o lascia stare quella "schifezza" (imho), che non è nè pelle, nè tessuto (e non ha i pregi di nessuno dei 2).
Io andrei di pelle e tessuto
dtax ha scritto:Anche il mio maglione di cachemire dopo 8 anni fa i pallini!!!
giucos20 ha scritto:Lorenzo...ma è due Audi che ho alcantara e pelle...le ho usate per 160K una e 130 K..l'altra e di pallini io non ne ho mai visti....anzi sembra nuova!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa