salve a tutti qualcuno di voi ha il quattroruote febbraio 2010 mi servirebbe la quotazione di una golf trendline 1.9 tdi 105cv del 2004.. aiutatemi per favore!!!!
dunque guarda, il modello da te indicato non c'é ( non ci sono tutti modelli); qui l'unica Golf Tdi da 105 cv e 5 porte che trovo é la e vale 8600?. Se ha il filtro antiparticolato devi aggiungere 300?, se 3 porte devi togliere 700?anna050182 ha scritto:perchè mi serve sapere questa auto a ebbraio 2010 quanto valeva????? si sono rubati l'auto e il mio avvocato me l'ha richiesto!!!!
anna050182 ha scritto:salve a tutti qualcuno di voi ha il quattroruote febbraio 2010 mi servirebbe la quotazione di una golf trendline 1.9 tdi 105cv del 2004.. aiutatemi per favore!!!!
anna050182 ha scritto:grazie sei stato davvero una angelo!!!!ti posso chiedere un'altra grande cortesia???? mi inviaresti il foglio della rivista???ne ho bisogno per il mio avvocato!!!ti dispiace??? questo è il mio indirizzo email anna050182@yahoo.it
grazie di cuore
un avvocato strano questo...... :shock: cioé, io pago l'avvocato e devo pure cercargli il valore dell'auto, Mah.....anna050182 ha scritto:GRAZIE!!!!!mi fai davvero una grande cortesia!!!!!senza questo documento non riesco ad andare avanti con l'avvocato!!!!!mi invieresti anche la copertina!!!!grazie mille mi hai salvato!!!
dexxter ha scritto:un avvocato strano questo...... :shock: cioé, io pago l'avvocato e devo pure cercargli il valore dell'auto, Mah.....anna050182 ha scritto:GRAZIE!!!!!mi fai davvero una grande cortesia!!!!!senza questo documento non riesco ad andare avanti con l'avvocato!!!!!mi invieresti anche la copertina!!!!grazie mille mi hai salvato!!!
anna050182 ha scritto:GRAZIE!!!!!mi fai davvero una grande cortesia!!!!!senza questo documento non riesco ad andare avanti con l'avvocato!!!!!mi invieresti anche la copertina!!!!grazie mille mi hai salvato!!!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa