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Aiuto urgente!

MotoriFumanti ha scritto:
Se possibile anche i prezzi del mono e bim. :D ;)

avrà sicuramente un bimassa del cavolo.. se lo devi cambiare mettilo monomassa è più resistente..

io sul doblò 1.9 jtd l'ho dovuto cambiare, mi sembra che i miei hanno speso tra quello e tagliando sui 400 euri, però il lavoro nell'officina dove lavora mio cugino, sennò era il doppio, mi ero informato.. :shock: :shock:
 
In basso vibra motore, volante e cambio. Non tanto, ma più del solito. Una volta partiti niente... :rolleyes:
Sembra che sia quello. Giovedì ho l'appuntamento dal dottore. Speriamo bene... :? ;)
 
MotoriFumanti ha scritto:
In basso vibra motore, volante e cambio. Non tanto, ma più del solito. Una volta partiti niente... :rolleyes:
Sembra che sia quello. Giovedì ho l'appuntamento dal dottore. Speriamo bene... :? ;)

ah no a me ogni 6 mesi si bloccava il cambio, praticamente cambiava solo da spento, poi una volta acceso non si riusciva a cambiare e in folle la frizione staccava al 95%, un minimo andava avanti da sola la macchina..
 
MotoriFumanti ha scritto:
Sicuramente domanda scandalosa: la Fiat Bravo 1.9 Multijet ha un volano bimassa o monomassa?

Bimassa sicuramente

http://cgi.ebay.it/Volano-Bimassa-ORIGINALE-VALEO-Fiat-Stilo-1-9-Multijet-/120623212142

montato pero penso costi sui 1.000?
se fai anche la frizione
 
Questo è uno dei vari motivi per cui non mi piacciono troppo i turbodiesel...i volani bimassa che partono come noccioline (mia sorella ne ha appena cambiato uno su una VW) con grossa spesa, mentre sui benzina sono eterni e durano quanto la macchina.
 
Volano, filtro DPF, iniettori molto sensibili alla qualità del carburante, valvole EGR incrostate..... i diesel ne hanno di parti deboli
 
Anche la turbina...anche se pure i benzina si stanno un po' "dieselizzando" e gli ultimi turbo benzina di piccola cilindrata non mi convincono troppo in quanto ad affidabilità nel tempo, nel senso che, se per caso rompi, son dolori...
 

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