Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Aiuto su installazione antifurto auto , si riarma dopo 30 sec.

Aiuto su installazione antifurto auto , si riarma dopo 30 sec. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

Aiuto installazione antifurto

  1. Ti aiuto volentieri

    0 voti
    0,0%
  2. Fai così prova

    0 voti
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. zfester

    zfester

    Iscritto:
    1707825971
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve , ho acquistato un antifurto auto da montare su Fiat punto ,antifurto marca hawk mod:ha 280 pro , e sistematicamente ogni volta che la disarmo lei dopo circa 30 sec, si riarma , non so dove sto sbagliando ???? Eppure io ho impostato il j3 sui piedini 1-2? che è in manuale , se invece lo avrei impostato su 2-3 e auto start !!!! Dico la verità le ho provate tutte … qualcuno potrebbe aiutarmi cortesemente? Tra di voi ci sarà un genietto disposto a perdere un po’ del suo tempo !! Poi se devo fare la
    Mancia su PayPal lo farei volentieri … vi chiedo umilmente aiuto , un saluto cordiale a presto , in allegato pdf schema montaggio
     

    Files Allegati:

  2. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    4.111
    Piaciuto:
    507
    Il J3 si riferisce al cambio manuale o automatico...probabilmente fa da antifurto anche a quello.
    J1 alimentazione petrol (benzina) o diesel.
    J2 tempo chiusura porte
    J3 gear (cambio) manuale o automatico.
    Lei vuole che l'antifurto non resti acceso?
     
  3. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.643
    Piaciuto:
    919
    Buongiorno, dico una stupidaggine.....si riarma anche dopo aver aperto una portiera? perchè se la risposta è si, allora c'è un problema, diversamente è normale.
     
  4. Zfester2024

    Zfester2024

    Iscritto:
    1707929733
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Grazie per le vostre risposte, ho già controllato più volte i j3 ecc... poi si riarma anche se non si apre nessuna portiera ! Premetto l'antifurto non è ancora installato,,,ma lo sto testando sul banco con alimentatore 12 volt ,,,,ancora sono in alto mare....
     
  5. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.643
    Piaciuto:
    919
    Se non si apre alcuna portiera e' normale che si armi nuovamente, e' una sicurezza contro l'errato disarmo che lascerebbe l'auto aperta
     

Condividi questa Pagina