Buonaserata a tutti avevi da porvi alcuni quesiti mi è arrivata la octavia ambition 16 TDI CR al momento di saldare il conto mi sono informato col venditore locale qui di palermo sulla funzione del vivavoce legato all'autoradio è mi ha detto che bisogna avere la radio bolero in modo da poter visualizzare la rubrica sull'autoradio pero' bisognava anche avere il dispaly maxidot che a me pare che l'auto ne sia gia' provvista.
Inoltre me l'ha fatta difficile perchè mi diceva che il mio volante a 4 razze con comandi non va bene per comandare il telefono c'è qualcuno qui sul forum che ha tali accessori è mi puo' delucidare in merito alle mie perplessita'.
Vi ringrazio in anticipo e spero di avere da voi risposte esaudienti.ciao a tutti
Inoltre me l'ha fatta difficile perchè mi diceva che il mio volante a 4 razze con comandi non va bene per comandare il telefono c'è qualcuno qui sul forum che ha tali accessori è mi puo' delucidare in merito alle mie perplessita'.
Vi ringrazio in anticipo e spero di avere da voi risposte esaudienti.ciao a tutti