Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

aiuto scelta freelander 2 nuovo

aiuto scelta freelander 2 nuovo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. franstar

    franstar

    Iscritto:
    1292001750
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi ciao a tutti,
    sono in procinto di ordinare la suddetta auto che mi ha conquistato per il forte carattere che trasmette....ben lontana da linee tonde delle rivali che dopo un anno sembrano subito vecchie.

    Ora per le mie esigenze il 2.2 tdi da 160cv sarebbe andato benissimo ma siccome la nuova scelta è tra il 150 cv o 190 cv, eccomi al primo bivio.
    Considerando la mole dell'auto, i consumi e l'eventuale cambio automatico che mi farebbe piacere avere penso che il 150cv sia sottodimensionato ma più tranquillo nei consumi e con una tassa di possesso che non supera i 300 euro.
    Il 190 cv è magari più scattante ma consuma e costa tanto all'anno.

    Qualche possessore di uno o di entrambi i modelli può intervenire dandomi il suo parere?

    Altra cosa....
    penso di prendere la versione S di colore bianco ma con interni in pelle Napoli beige, questo poichè la plancia bicolore mi piace, ma secondo voi....il bianco con la pelle beige dentro, stona?
    C'è qualche possessore che l'ha presa così?
    Qual'è il colore che sta meglio a quest'auto?

    Grazie in anticipo
     
  2. albicolortex

    albicolortex

    Iscritto:
    1249166898
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    CIAO IO L'HO ORDINATA A NOVEMBRE E HO VOLUTO TOGLIERMI QUALCHE SFIZIO E MI SON PRESO IL2.2 SD4 S 190CV .... :lol: :lol: ARRIVO PREVISTO MARZO CIRCA .....CMQ VA BENE PURE IL 150 CV CREDIMI P.S. E' CONSIGLIATO L'USO DI GASOLIO A BASSO TENORE DI ZOLFO TIPO AGIP BLU DIESEL E VARI PER ESSERE COSI' PIU SICURI DI NON AVERE NOIE AL DPF CHI LI HA PROVATI DICONO PROBLEMI ZERO.CIAO
     
  3. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    La differenza di prestazioni tra le due versioni dovrebbe essere considerevole, dato il gap tra la versione precedente da 160cv e l'attuale da 190. Non penso nemmeno possa esserci una gran differenza nei consumi, per cui...
    I gasoli speciali non risolvono il problema al filtro: "la produzione di particolato del Blu risulta sì inferiore del 10% rispetto al gasolio normale, ma superiore del 50% al Tamoil, che pure presenta una maggiore quantità di zolfo(30 ppm contro 10) "
     
  4. albicolortex

    albicolortex

    Iscritto:
    1249166898
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Scusami ma e' impossibile che il tamoil ne abbia 30ppm il limite e' di 10 obbligatorio da gennaio e come saprai le compagnie petrolifere son da piu' di un anno che sono dentro tali limiti! normativa europea 2009
     

Condividi questa Pagina