Buon giorno a tutti, ho bisogno quasi ?disperatamente? del tuo aiuto e delle esperienze anche di altri per un problema che mi assilla; non avrei mai pensato di arrivare a chiedere aiuto ad un forum per cercare di risolverlo ma vengo al punto: sono un agente di commercio e un possessore di un?A4 2.0 tdi 170 cv avant quattro del ?07 con km 100.000 circa ; a inizio agosto ?08 ho un problema perché ad un tratto il motore perde il 60/70 % circa di potenza,non sale di giri e si accende la spia delle candelette; in officina mi dicono che il guasto è legato alla pressione anomala che arriva al turbo e che spegnendo e riaccendendo la macchina la centralina riassetta il dato e permette di ripartire senza problemi salvo al ripresentarsi le stesse condizioni che riportano a tutto come prima; mi dicono di portare la macchina in officina il 1 settembre;come da accordi mi ripresento, nel frattempo solo 2/3 volte mi ha dato lo stesso problema; dopo 3 giorni mi viene riconsegnata l?auto con intervento ancora in garanzia (scade tra poco); il giorno dopo si ripresenta il problema e riporto la macchina in officina che mi viene tenuta ancora 4 giorni; oggi e solo 2 giorni dopo si ripresenta il problema: sono deluso e amareggiato, per non dire altro!!!! Grazie a tutti dell'att.ne