Qualche tempo fa avevo chiesto proprio qui informazioni sulla Panda natural power, vettura che ci eravamo convinti di acquistare per mia madre. Abbiamo prenotato il test drive, ma durante la prova ci vediamo comparire pochi secondi dopo la partenza "Avaria Hill Holder" (io non sapevo neppure cosa fosse) ad ogni modo dopo poco il messaggio scompare, quindi ho pensato fosse un messaggio di test iniziale, poco dopo "Avaria Air Bag" in piena prova, ad una velocità di circa 70 Km/h. Il responsabile del concessionario che ci accompagnava ha detto: -nulla di preoccupante, può capitare, con l'elettronica- Insomma incoraggiante!...Dopo una mia breve prova, passa alla guida mia madre, in partenza da una rotatoria le si spegne la macchina e non riparte più per 5 minuti buoni perchè non riesce a riconoscere la chiave, creando non pochi disagi alla circolazione. In pratica questo test drive ci ha delusi molto, il responsabile si è giustificato scusandosi e dicendo che non aveva parole e che però sono cose che possono capitare, di non preoccuparci perchè se ordiniamo la macchina poi è coperta da garanzia... Però non sono un po' troppi questi problemucci a livello di elettronica? Sono trascurabili o le avarie sono reali e momentanee? Qualcuno che ha avuto esperienza?