a topomillo non ho bisogno di nessuno aiuto, me la cavo da solo a rispondere...e senza dentini avvelenato.
ma quale moderazione chiedi..se non sai di quello che cerco di fare capire....a ognuno il suo mestiere.
.............................................se qualche ispettore tecnico mi vuole smentire lo faccia pubblicamente.
andate a leggere altri forum...quale sono i richiami e quali sono le azioni di servizio...
posso discutere di ogni esemplare mitsubishi...con pregi e difetti...
A qualcuno forse frenando è caduto più di un dentino, causa scentratura ..................... dell'auto che guidava, sperando che capisca cosa vuole dire scentratura....
cordiali saluti
Mitsubishi ammette di aver nascosto i reclami dei clienti
22 agosto 2000
Un'indagine interna della Mitsubishi Motors ha rivelato che sin dal 1977 la casa automobilistica ha sistematicamente nascosto i reclami dei clienti e in diversi casi ha riparato segretamente le loro automobili. Una copia del rapporto è consegnata al ministero dei trasporti.
Il presidente Kawasoe ammette gli episodi, cercando però di addossarne la responsabilità a dirigenti di livello più basso. Davanti alle telecamere si inchina e chiede scusa al cliente - re.
Ma il gruppo in un secondo momento riconoscerà che procedure illegali erano a conoscenza anche alti rappresentanti aziendali, tra cui tre membri del consiglio di amministrazione.