agricolo
0
http://www.corriere.it/gallery/este..._cb86bee4-e639-11de-8315-00144f02aabc.shtml#2
...più che un aereo sembra un decespugliatore..... :?
...più che un aereo sembra un decespugliatore..... :?
a_gricolo ha scritto:http://www.corriere.it/gallery/este..._cb86bee4-e639-11de-8315-00144f02aabc.shtml#2
...più che un aereo sembra un decespugliatore..... :?
Doppione con cosa ? Con il C130J ? o con il C17 ?99octane ha scritto:Turboelica. Progettazione russa (le pale). Da sempre sono stati al vertice della tecnica nel settore.
L'aereo, in se', e' sfortunato e, sostanzialmente, e' l'ennesimo doppione europe-americano che si sarebbe potuto evitare concordando un progetto unificato.
si se si mettono d'accordo su chi sgancia i miliardi che mancano....cioè i contribuenti.... :lol: ...rido perchè almeno una volta non saremo noi...grazie Martino....birillo21 ha scritto:Avrà comunque un suo mercato.
birillo21 ha scritto:Gli Stealth hannoun grosso difetto costano tanto al contribuente. :lol:
Poi c'è l'altro difetto che per essere agili devono essere un po' meno Stealth. :lol:
Lo A-400-M è un buon aereo che farà concorrenza al Hercules.
Non capisco perchè continuino ad applicare tecnologie Stealth ad aerei che non ne necessitano, mentre lasciano i cargo completamente sguarniti come 50 anni addietro.
99octane ha scritto:Intanto, problemi all'A380 a parte, Airbus ha fatto praticamente fallire Boeing.
.....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa