quel che era..mammo4 ha scritto:Veramente era una felpa della protezione civile...
arhat ha scritto:suggerirei un decreto urgente : Ogni Temporale che intende riversarsi sulla capitale deve fornire una fidejussione da 2 ?uro per ogni nuvola a copertura di eventuali danni. 8)
Nevermore80 ha scritto:Stamattina, sono uscito da casa alle 7.45 per recarmi al lavoro.
Sono arrivato alle 8.30.
Totale 45 minuti...per percorrere 3 km !!! :evil:
Dalle mie parti, comunque, sembra tutto più o meno ok (tranne che per i soliti "smottamenti" delle strade). Ho visto alcune immagini di altre zone di Roma: terrificanti.
Il momento peggiore è stato intorno alle 9 : era talmente buio da sembrare notte.
Purtroppo non ho sbagliato.alexmed ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Stamattina, sono uscito da casa alle 7.45 per recarmi al lavoro.
Sono arrivato alle 8.30.
Dalle mie parti, comunque, sembra tutto più o meno ok (tranne che per i soliti "smottamenti" delle strade). Ho visto alcune immagini di altre zone di Roma: terrificanti.
Il momento peggiore è stato intorno alle 9 : era talmente buio da sembrare notte.
Non ho capito.... hai sbagliato a digitare vero? 3km? Cioè per 3 km usi l'auto?
Nevermore80 ha scritto:Purtroppo non ho sbagliato.alexmed ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Stamattina, sono uscito da casa alle 7.45 per recarmi al lavoro.
Sono arrivato alle 8.30.
A malincuore, devo usare l'auto: ho provato ad andare in bici, ma la tipologia di strada è tale da rischiare la vita. In più, faccio un lavoro che prevede orario di ingresso in ufficio alle 8.30...ed uscita da definire (piuttosto sul tardi, diciamo). Aggiungiamo che, quando riesco ad uscire prima della chiusura dei negozi, sono impegnato in faccende varie per le quali ho bisogno dell'auto, e non avrei il tempo di tornare a casa a piedi per poi salire nuovamente in macchina...
p.s. al netto di quanto sopra, ieri pioveva talmente tanto che non sarei uscito a piedi nemmeno sotto la minaccia di un coltello![]()
Lo so che è uno spreco, ma non posso fare altrimenti.alexmed ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Purtroppo non ho sbagliato.alexmed ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Stamattina, sono uscito da casa alle 7.45 per recarmi al lavoro.
Sono arrivato alle 8.30.
A malincuore, devo usare l'auto: ho provato ad andare in bici, ma la tipologia di strada è tale da rischiare la vita. In più, faccio un lavoro che prevede orario di ingresso in ufficio alle 8.30...ed uscita da definire (piuttosto sul tardi, diciamo). Aggiungiamo che, quando riesco ad uscire prima della chiusura dei negozi, sono impegnato in faccende varie per le quali ho bisogno dell'auto, e non avrei il tempo di tornare a casa a piedi per poi salire nuovamente in macchina...
p.s. al netto di quanto sopra, ieri pioveva talmente tanto che non sarei uscito a piedi nemmeno sotto la minaccia di un coltello![]()
Boh a me sembra uno spreco, tutto qua.
Fino a pochi anni fa lavoravo a 4km da casa e son sempre andato in bici, anche se la strada è molto assai trafficata. Tra l'altro nella pausa pranzo di 1 ora ritornavo a casa a mangiare. Ci mettevo 10 minuti senza problema del parcheggio (la portavo dentro a lavoro).
Certo se pioveva forte anche io usavo l'auto per non arrivare zuppo in ufficio, ma anche d'inverno son sempre andato in bici.
Ora che ho cambiato casa abito a 800metri dall'ufficio e quindi vado a piedi.![]()
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa