Ciao... qualcuno di voi ha avuto problemi circa ovalizzazione dei dischi freno anteriori??? è un problema molto fastidioso e a cui la garanzia non risponde... :?
Un mio amico ha la 1.3 mjt 75 cv speed del 2006 con 65.000 km...l'unico problema (avuto questo mese) è la spia dell'airbag che si è accesa, per il resto zero noie...e tante tante soddisfazioni...grandepuntoVI ha scritto:Ciao... qualcuno di voi ha avuto problemi circa ovalizzazione dei dischi freno anteriori??? è un problema molto fastidioso e a cui la garanzia non risponde... :?
le gpunto da me citate hanno entrambe avuto il problema di molti esemplari della maniglia che non apriva la portiera...in un caso è intervenuta la fiat in garanzia, nell'altro il mio amico amante del fai da te ha provveduto con lo svitolkanarino ha scritto:Un mio amico ha la 1.3 mjt 75 cv speed del 2006 con 65.000 km...l'unico problema (avuto questo mese) è la spia dell'airbag che si è accesa, per il resto zero noie...e tante tante soddisfazioni...grandepuntoVI ha scritto:Ciao... qualcuno di voi ha avuto problemi circa ovalizzazione dei dischi freno anteriori??? è un problema molto fastidioso e a cui la garanzia non risponde... :?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa