Trotto@81 ha scritto:Non prenderla come una polemica, ma guardare i consumi di certe auto non è proprio ammissibile.
Fossi un concessionario a questa domanda ti indirizzerei subito verso un'A3 turbo diesel.
BelliCapelli3 ha scritto:P.S., ci ho guardato io: ce ne sono solo due, ed entrambe denunciano una media di ca. 13l/100km.
Drayer ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:P.S., ci ho guardato io: ce ne sono solo due, ed entrambe denunciano una media di ca. 13l/100km.
Tra l'altro il secondo utente, quello che denuncia un consumo medio di 13,77 lt/100 km è tedesco, quindi è ipotizzabile un piedino piuttosto pesante sulle autobahn. Infatti, quando è venuto in vacanza in italia ha consumato solo 9,78 lt/100 km. Potenza dei tutor!
Giustamente ognuno ha la propria opinione, ma su un 3 litri benzina di tipo prestazionale, non si dovrebbe camminare visionando i consumi, altrimenti si guarda ad un motore diverso.BelliCapelli3 ha scritto:Senza polemica, io non sono d'accordo. Anche perchè stiamo pur sempre parlando di un' Audi con un 3 litri, non di una Maranello v12.
Per l'autore del thread, i valori dichiarati non sono mai veritieri. Vai su Spritmonitor.de e ti fai un' idea più reale. Saluti
P.S., ci ho guardato io: ce ne sono solo due, ed entrambe denunciano una media di ca. 13l/100km.
andreabex87 ha scritto:Siete voi che non sapete guidare! io con l'A4 2.8 quattro facevo circa 9.5 l/100 km, contro i 10.4 dichiarati
Trotto@81 ha scritto:Giustamente ognuno ha la propria opinione, ma su un 3 litri benzina di tipo prestazionale, non si dovrebbe camminare visionando i consumi, altrimenti si guarda ad un motore diverso.BelliCapelli3 ha scritto:Senza polemica, io non sono d'accordo. Anche perchè stiamo pur sempre parlando di un' Audi con un 3 litri, non di una Maranello v12.
Per l'autore del thread, i valori dichiarati non sono mai veritieri. Vai su Spritmonitor.de e ti fai un' idea più reale. Saluti
P.S., ci ho guardato io: ce ne sono solo due, ed entrambe denunciano una media di ca. 13l/100km.
Se compro una S4 e brucio 50 € di carburante al giorno, non dovrebbe importarmi nulla.
BelliCapelli3 ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Non prenderla come una polemica, ma guardare i consumi di certe auto non è proprio ammissibile.
Fossi un concessionario a questa domanda ti indirizzerei subito verso un'A3 turbo diesel.
Senza polemica, io non sono d'accordo. Anche perchè stiamo pur sempre parlando di un' Audi con un 3 litri, non di una Maranello v12.
blackshirt ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Non prenderla come una polemica, ma guardare i consumi di certe auto non è proprio ammissibile.
Senza polemica, io non sono d'accordo. Anche perchè stiamo pur sempre parlando di un' Audi con un 3 litri, non di una Maranello v12.
praticamente come la 4.2 V8 di mio suocero...
BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Non prenderla come una polemica, ma guardare i consumi di certe auto non è proprio ammissibile.
praticamente come la 4.2 V8 di mio suocero...
Appunto. Ma vuoi mettere un v8? Che senso ha?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa