Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift MY 2020-23

Suzuki Swift MY 2020-23 | Pagina 20 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    824
    Piaciuto:
    276
    Ho fatto una simulazione con il configuratore ed ho confrontato il prezzo da me pagato nel 2019 (per una Top 2WD) e quello del configuratore stesso. La differenza è di 1946 Euro in più.

    Nel conteggio ho escluso (ovviamente):
    • IPT
    • Il contributo ambientale per il recupero degli pneumatici
    • Il kit welcome
    Ho incluso:
    • La vernice metallizzata (il cui supplemento è rimasto invariato)
    • I sensori di parcheggio (che avevo richiesto come optional al costo di 380 Euro e che ora sono di serie)
    Il conteggio è stato fatto al lordo dello sconto che ho ricevuto all'atto dell'acquisto dell'auto.
    In definitiva c'è un sostanziale aumento. C'è da dire però che ci sono tre nuovi ADAS (otre a nuovi comandi al volante). Non ci sono, a quanto pare, altre cospicue novità.
    Ora sarei curioso di sapere come va! Aspetto le prime prove di "Quattroruote".
     
  2. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.135
    Che dire, beato te, io ho risparmiato appena 910 rispetto a quella attuale https://auto.suzuki.it/promozioni/4...ybrid--certe-emozioni-puoi-solo-provarle.aspx e perciò immagino che lo sconto a te praticato abbia abbondantemente superato i 3.040 euro della vecchia promozione ufficiale. Poi vabbè, qui in Lombardia fino al novembre dell'anno scorso davano 3000 euro di incentivi ( anche retroattivi), ma ora esauriti e si insomma, poi l'auto l'ho pagata 6.040 euro di meno.

    Il modello di lancio è nell'identica colorazione della Nuova Yaris, rosso con tetto nero, sarà un caso?

    Gli interni li preferivo bianco perlati, anche perché si abbinano perfettamente alla colorazione da me scelta e cioè bianco artico.

    P.S. Dopodomani partiranno gli incentivi rottamazione statali e per la Swift ci saranno ulteriori 1.500 euro di bonus, che andranno a sommarsi allo sconto ufficiale.
     
    Ultima modifica: 30 Luglio 2020
  3. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.335
    Piaciuto:
    586
    La più cospicua novità è che la vecchia con 90 cavalli è circa il 9% più potente della nuova con 83. Diversamente da ciò che notano altri per me l'aspetto più importante è il peggioramento del rapporto peso/potenza.

    Per il resto l'auto è sostanzialmente la stessa. Ciò che hanno aggiunto è equivalente ad un allestimento più ricco, non certo un restyling.
     
  4. robs79

    robs79

    Iscritto:
    1580803966
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    85
    Trovo assurdo che non abbiano rimesso un modello con cambio automatico.
     
  5. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.335
    Piaciuto:
    586
    Io trovo più assurdo che abbiano definitivamente tolto il 1.0 boosterjet. Per il cambio automatico forse la mancanza è solo temporanea.
     
  6. robs79

    robs79

    Iscritto:
    1580803966
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    85
    Si vero... È una bomba di motore....
     
  7. giobatta80

    giobatta80

    Iscritto:
    1548674184
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    124
    nel configuratore grafico l'opzione per l'automatico c'è

    Schermata 2020-07-31 alle 08.22.01.png
     
    A amicable e robs79 piace questo messaggio.
  8. giobatta80

    giobatta80

    Iscritto:
    1548674184
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    124
    Dalle stories su Instagram di Suzuki italia ieri deve esserci stata una presentazione alla stampa della nuova gamma con test drive
     
  9. robs79

    robs79

    Iscritto:
    1580803966
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    85
    Hai ragione, lo hanno rimesso!!!!!
    :emoji_blush:
     
  10. robs79

    robs79

    Iscritto:
    1580803966
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    85
    Comunque hanno mantenuto la telecamera posteriore come l'attuale.
    Non è sul portellone come sulle versioni che hanno fatto vedere in Giappone.
     
  11. giobatta80

    giobatta80

    Iscritto:
    1548674184
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    124
    In Giappone è sempre stata sul portellone e non sopra la targa, è anche vero che in giappone direi che non sia mai stato montato l'impianto di infotainment di Bosh. La differenza di camera forse una questione di compatibilità con gli impianti infotainment che usano in madre patria?
    Comunque fa parte delle tante differenze, in Giappone c'è una serie con paraurti e minigonne che in europa non è mai stato portato. Pre-restyling erano solo sulla RS, praticamente era una Top/S ma con portellone posteriore della Sport, minigonne in tinta e paraurti A e P dedicati.
    Adesso c'è anche una seconda griglia sempre a nido d'ape ma con esagoni più grandi e cromatura a contorno stile vecchia griglia della S (e delle ultime Top) mentre qua è importata solo la griglia a nido d'ape delle versioni base giapponesi con esagoni più piccoli e senza cromatura.
     
  12. robs79

    robs79

    Iscritto:
    1580803966
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    85
    Ho visto che tra gli accessori acquistabili hanno messo anche spoiler anteriore, posteriore, minigonne laterali che sarebbero poi lo "sport pack" quando la vai a configurare.
    Meraviglia, cosi li posso acquistare anche io che ho il modello precedente.
     
  13. giobatta80

    giobatta80

    Iscritto:
    1548674184
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    124
    Lo spoiler sembra nuovo, le minigonne muso-coda-lato invece somigliano molto a quelle già disponibili per la prima serie, però non le ho confrontate con attenzione (per quanto si riesca a capire dal disegnino :D )
     
  14. robs79

    robs79

    Iscritto:
    1580803966
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    85
    Sisi anche lo spoiler è nuovo non ha piu' quello spazio orribile che aveva prima in mezzo, ora è una continuazione della carrozzeria.
     
  15. giobatta80

    giobatta80

    Iscritto:
    1548674184
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    124
    Lo preferisco anch'io!
    Anche se quello che mi piacerebbe per la mia S è trapiantare un portellone della Sport così da avere lo stesso effetto ma con un aspetto ancora più pulito
     
    A ilValV e robs79 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina