Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aggiornamento Media-nav Clio 2013

Aggiornamento Media-nav Clio 2013 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. hystrix

    hystrix

    Iscritto:
    1263851573
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho ritirato la mia nuova Clio settimana scorsa, ho notato che le mappe del navigatore non sono molto recenti e ho letto sul manuale come aggiornarle, anche perché la prima volta è gratuito!
    Ora ho preparato la mia bella Pen drive, scaricato il file di aggiornamento del software via pc come dice il programma sul computer, devo solo infilarla nella presina della macchina per aggiornarla!
    E qui mi viene il panico... E se qualcosa va storto????
    Voi avete aggiornato tutto serenamente? Sono io paranoico?
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.047
    Piaciuto:
    171
    se qualcosa va storto chi se ne fott... è in garanzia e puoi sempre dire che si è rotto no?
     
  3. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Ciao sulla nuova clio sinceramente non saprei dirti ma sulla megane mai avuti problemi di aggiornamenti eppure aggiorno sempre!

    Ciao
     
  4. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    11
    Idem. Anche io con la meggy aggiorno in media una volta al mese e mai grossi problemi. Ma a quanto pare il metodo con le nuove clio dovrebbe essere differente. Io estraggo la sd dal navi e la inserisco nel pc e aggiorno. Qui si parla di pen drive e presina della macchina. Alla fine il procedimento dovrebbe essere quello...ma come hai detto tu, sulle nuove clio non mi pronuncio. Ma grossi danni "hystrix" non dovrebbe farne. ;)
     
  5. hystrix

    hystrix

    Iscritto:
    1263851573
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    Ho letto in un forum dei cugini rumeni e mi hanno rassicurato abbastanza, il nav è il medesimo e le procedure pure... Stasera mi lancio!
    Grazie della consulenza
     
  6. hystrix

    hystrix

    Iscritto:
    1263851573
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    Tutto a posto, aggiornato sia il software che le mappe!
     
  7. Sital

    Sital

    Iscritto:
    1361405606
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Aggiornamento effettuato con successo..senza alcun problema..una nota per istallare e cercare i file io ho usato l'app MediaNav Tool Box.
    Istallata sul pc ed ho caricato sulla chiavetta usb gli aggiornamenti.

    Vorrei chiedere a voi possessori di Clio 4 serie se a fari accesi quindi la sera selezionando con la rotellina a sinistra del volante il potenziometro luce cruscotto
    alta o bassa luminosita' ...quel potenziometro agisce anche sui comandi finestrini e manopole aria? A me agisce solo sulla luce cruscotto.
    Si abbassta solo la luminosita' del medianav a fari notturni accesi per dar meno fastidio ma non dipende dal potenziometro..
    Spero di essere stato chiaro..
    grazie.
     

Condividi questa Pagina