Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aggiornamento Mappe Nuova Leon

Aggiornamento Mappe Nuova Leon - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. carlese

    carlese

    Iscritto:
    1385134119
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti.. a breve (spero) riceverò la mia nuova Leon Style 1.6 S/S 105CV.. volevo chiedervi, le mappe sono aggiornabili gratuitamente come quelle VW, visto che il sistema di navigazione se non sbaglio è il Volkswagen Discover Media? Ho letto di utenti Seat che hanno provato ad aggiornare ma senza successo e che l'aggiornamento è a pagamento :?: Grazie!
     
  2. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    Non ne ho la più pallida idea, mi dispiace.... ciao!!!
    facci sapere comunque le tue impressioni quando ritirerai la Leon!
     
  3. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    lo scrivo sul forum seat leon da mesi...

    costo navigatore seat leon fr.... 650 ?

    costo dientico navigatore su golf 7 (che di suo costa molto di più) ?824.....

    ? 174 di differenza... al quale va aggiunto che alla golf manca il display a colori utilissimo che ripete tutto sul cruscotto.. altri ? 148

    totale differenza... ? 322 per identico prodotto...

    e ti preoccupi che ti costa l'eventuale.... e non obbligatorio agiornamento? :rolleyes: :rolleyes: :D :D

    dai su... ;) ;)
     
  4. Marco.Scarpa

    Marco.Scarpa

    Iscritto:
    1358261280
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    Listino Accessori:

    Audio - Navigazione
    SD card con aggiornamento mappe Europa 2013 (V3) per il sistema di navigazione MIB. 5F0060884 ? ? ○ ○ 183,45 Euro (Style e FR)

    Suppongo sia questo. Concordo sul discorso di Topomillo e lo estenderei anche a tutte le altre marche, dove un navigatore te lo fanno pagare più di 1000 euro anche se ha meno funzioni di un Tom Tom qualsiasi da 99 euro (sto ancora rosicando per la stupida radio mp3 di serie da 500 euro della Y di mia madre e per fortuna che non ha preso il Blue&Me e comandi al volante per altri 400 euro).
     
  5. Maurizio XP

    Maurizio XP

    Iscritto:
    1238548440
    Messaggi:
    3.300
    Piaciuto:
    2
    se non sbaglio il nav golf ha 3 anni di aggiornamenti gratuiti, quello seat ce l'ha?

    la cosa brutta è che su leon non si possa avere la versione da 8,8"
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
     
  7. Maurizio XP

    Maurizio XP

    Iscritto:
    1238548440
    Messaggi:
    3.300
    Piaciuto:
    2
    i prezzi dei nav integrati sono quelli, mercedes e bmw fanno di molto peggio.

    Ma nessun possessore di Leon sa quanti anni di aggiornamento sono inclusi?
     
  8. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    che io sappia nessuno.

    come detto costa meno ma non ha aggiornamenti..gratis.
    ;)
     
  9. carlese

    carlese

    Iscritto:
    1385134119
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Mi dite il modello esatto del navigatore e la versione esatta delle mappe che monta? Provo a fare una ricerca in giro..
     
  10. carlese

    carlese

    Iscritto:
    1385134119
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti.. ieri è arrivata la mia leoncina, ma devo ancora ritirarla.. Ho notato una cosa però, le mappe sono Navteq e la versione è V4.. è l'ultima uscita o ci sono mappe più nuove? Nessuno sa darmi qualche dritta a riguardo?
     
  11. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    Ben arrivata Leon dunque!!
    prime impressioni?
    per quanto a mappe e navigatore non so aiutarti ..
     
  12. carlese

    carlese

    Iscritto:
    1385134119
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Prime impressioni.. nessuna! E' ancora ferma in concessionario perchè deve essere immatricolata e aspetto anche i cerchi in lega con gomme da neve.. con i cerchi neri in ferro non si può vedere :D
     
  13. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    altra New Leon ole

    benvenuto
     
  14. carlese

    carlese

    Iscritto:
    1385134119
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti.. ieri ho chiamato il concessionario e mi ha detto (con circolare alla mano) che l'europa 2014 v4 è l'ultima uscita.. confermate anche voi?

    Mi ha inoltre detto che all'interno della scatola ci sarà un codice licenza da attivare sul sito.. ma vuol dire che ora gli aggiornamenti mappe sono gratis???
     
  15. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    goditi la Leon... il suo motore il suo telaio... e non farti seghe mentali per i prossimi aggiornamenti del navigatore eddai ;) ;) ;) ;)

    io in macchina uso ancora un atlante del 2001 e va alla grande spesso meglio del navigatore ultra aggiornato..

    ciao
     

Condividi questa Pagina