a_gricolo ha scritto:
Deb81 ha scritto:
Mi spiace che una persona abbia perso la vita, e tutto ciò che ne consegue...
Però c'è una cosa che non capisco, cosa dovrebbe esserci al posto di un guard rail secondo voi? Un bel materasso di spugna?!
Non conosco le dinamiche dell'incidente, ma il punto è che uno lì non ci dovrebbe finire...
Tra strisciare contro una barriera levigata come un new jersey e sbattere contro una serie di profilati di ferro a U col bordo tagliente una piccola differenza c'è......
(Faccio una premessa, mi dissocio dall'articolo e dal fatto, in quanto non voglio passare per un'insensibile, o offendere fatti o persone.)
Si ma in caso di sbandamento dove vai a finire con il new jersey?
Personalmente anche io sono rimasta appesa ad un guard rail quando avevo la smart, quando sono andata via ho lasciato tutto il gruppo ottico posteriore e il paraurti lì... ma se non ci fosse stato, il camion che arrivava nella corsia opposta mi avrebbe schiacciata letteralmente...
Pensi che se la barriera fosse stata levigata si sarebbe salvato?
Ripeto, mi spiace, e sono sincera, la vita è quanto di più prezioso al mondo ci sia, e va rispettata, in ogni sua forma. Ma un incidente, è un incidente, a volte la sfortuna, a volte la scelta di determinate azioni, non si può sempre dare la colpa agli altri o pensare di poter mettere una spugna ovunque...