Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

affidabilita' gran cherokee

affidabilita' gran cherokee - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. BB171WY

    BB171WY

    Iscritto:
    1256081042
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    scusate l'intrusione , ma sono un bmw ista interessato all acquisto di una gran cherokee : il mio dubbio , oltre al cambio automatico a 5 rapporti , sta' nell'affidabilita' del motore e della meccanica . quindi sono qui certo di trovare qualche utile indicazione dal forum . grazie
     
  2. blackshirt

    blackshirt

    Iscritto:
    1238525522
    Messaggi:
    7.386
    Piaciuto:
    1
    secondo la pubblicità degli ultimi giorni in tv, sembrerebbe diano 4 anni di garanzia con acquisto entro fine ottobre.

    Se la garanzia estesa è la stessa dei primi 2 anni, potresti dormire sonni abbastanza tranquilli...
     
  3. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Io ho appena acquistato una Compass e la garanzia mi è stata estesa a 4 anni, come viene citato sul sito ufficiale: http://www.jeep-official.it/ Chiaro che questo non implica un affidabilità assoluta dell'auto, ma è un buon inizio.......poi se un auto nasce male, nasce male e non ci puoi fare niente.

    Io mi sono buttato sulla Jeep perchè la vedevo come un marchio con una sua Storia, con un suo blasone........e quindi con una sua affidabilità! :D
     
  4. blackshirt

    blackshirt

    Iscritto:
    1238525522
    Messaggi:
    7.386
    Piaciuto:
    1
    ah, non so quanto possa valere a livello statistico, ma il Cherokee di mio papà 2.8 Limited automatico del 2003 con 60.000 km a parte dei problemi ai freni risolti in garanzia, nient'altro....
     

Condividi questa Pagina