Assodato che il cambio dsg è per guidabilità eccezzionale, vorrei chiedere ai possessori di veicoli con il suddetto cambio quanti chilometri hanno percorso e la sua affidabilità, riportando il modello di veicolo, motore e cilindrata.
camionmercedes ha scritto:Assodato che il cambio dsg è per guidabilità eccezzionale, vorrei chiedere ai possessori di veicoli con il suddetto cambio quanti chilometri hanno percorso e la sua affidabilità, riportando il modello di veicolo, motore e cilindrata.
dopo 3 anni e 118 mlkm DSG 6 marce tutto OKcamionmercedes ha scritto:Assodato che il cambio dsg è per guidabilità eccezzionale, vorrei chiedere ai possessori di veicoli con il suddetto cambio quanti chilometri hanno percorso e la sua affidabilità, riportando il modello di veicolo, motore e cilindrata.
Ciaocamionmercedes ha scritto:Assodato che il cambio dsg è per guidabilità eccezzionale, vorrei chiedere ai possessori di veicoli con il suddetto cambio quanti chilometri hanno percorso e la sua affidabilità, riportando il modello di veicolo, motore e cilindrata.
luca.r1971 ha scritto:come work: il 10gennaio la mia passat fa 4 anni ed ora sono a 136K km!!!!!!
ps: work muoviti che sei indietro di mille ;-)
Spero di non dover dire altro, e quindi di non fare aggiornamenti, altrimenti significa che siano sopravvenuti dei problemicamionmercedes ha scritto:@Work al momento sei il primatista del dsg continua ad aggiornarci mi raccomando... Ciao
Carlo83 ha scritto:Io sul forum delle Golf ho letto qualche parere negativo.. rotture sui 7 marce (che sono più fragili e per questo vengono montati sui motori più piccoli) e consumi di fatto più alti.
Poi non so, mi piacerebbe provarlo... qui ho letto sempre e solamente pareri molto positivi.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa