arhat ha scritto:non è la prima volta oggi che l'accesso al forum è preceduto da uno scritp un poco fru fru con la richiesta di utente pwd che ovviamente ho stoppato.
Stateve accourt.
Per una volta...non essere fineLUISELLA1972 ha scritto:è vero è vero, che scocciatura :evil: :evil: :evil:
che caspita è? (per essere fine)
arhat ha scritto:è la terza volta che mi succede oggi. se chiudo il browser perchè in altre faccende affaccendato. Quando riaccedo al forum, se ho gli script consentiti appare una pop-up anonima che chiede l'inserimento di utente pwd.
pop-up che chiudo senza saluti ed entro nel forum.
spero di essere stato esaustivo nell'esposizione dei fatti.
ferrets ha scritto:Deb81 ha scritto:Uffa perchè a me non succede? Mi sento diversa
Neanche a me succede (però mi compariva la pubblicità: "Vinci una Punto Evo con 4ruote" :evil: :x)
Admin ha scritto:arhat ha scritto:è la terza volta che mi succede oggi. se chiudo il browser perchè in altre faccende affaccendato. Quando riaccedo al forum, se ho gli script consentiti appare una pop-up anonima che chiede l'inserimento di utente pwd.
pop-up che chiudo senza saluti ed entro nel forum.
spero di essere stato esaustivo nell'esposizione dei fatti.
Provvedo subito a inoltrare la segnalazione!
Grazie, comunque!
ferrets ha scritto:Deb81 ha scritto:Uffa perchè a me non succede? Mi sento diversa
Neanche a me succede (però mi compariva la pubblicità: "Vinci una Punto Evo con 4ruote" :evil: :x)
A me succedeva qualche giorno fà qualcosa di strano che è già stato risolto dietro mia segnalazione.ferrets ha scritto:Deb81 ha scritto:Uffa perchè a me non succede? Mi sento diversa
FAUST50 - 2 giorni fa
agricolo - 4 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa