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adesso c'è anche il CUV

D

dexxter

Guest
Dodge sta iniziando a rivelare, pezzo dopo pezzo, l'aspetto della nuova Durango, la grande Suv per il mercato americano annunciata dall'amministratore delegato di Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne, come "Cuv - vale a dire 'crossover utility vehicle' - a sette posti". Forse non era ancora stato deciso di conservare il nome con cui gli statunitensi conoscono il modello dal 2004.

Nasce a Detroit. La nuova Durango entrerà in produzione alla fine di quest'anno nell'impianto Jefferson North Assembly Plant di Detroit dove già nasce la Jeep Grand Cherokee, svelata al pubblico la scorsa primavera. Il Gruppo ha investito 700 milioni di dollari per allestire le due nuove linee produttive, che hanno una capacità complessiva di 250 mila vetture l'anno.

Struttura moderna. La nuova Durango dovrebbe nascere sulla stessa piattaforma della Jeep Grand Cherokee e dovrebbe quindi abbandonare la vecchia struttura con telaio a longheroni in favore di una moderna scocca portante con sospensioni a ruote indipendenti. C. Bal
 
Ma il crossover-utility serve per portare l'utonto da dove ha parcheggiato la R8 a dove dovrà prendere la 500? :D

Ma vadano a dar via il cuv, valà..... :rolleyes:
 
Grattaballe ha scritto:
Ma il crossover-utility serve per portare l'utonto da dove ha parcheggiato la R8 a dove dovrà prendere la 500? :D

Ma vadano a dar via il cuv, valà..... :rolleyes:
Guarda le foto sulla homepage di 4r; direi che serve ad una famiglia numerosa; che sono numerosissime in Italia...
 
dexxter ha scritto:
Grattaballe ha scritto:
Ma il crossover-utility serve per portare l'utonto da dove ha parcheggiato la R8 a dove dovrà prendere la 500? :D

Ma vadano a dar via il cuv, valà..... :rolleyes:
Guarda le foto sulla homepage di 4r; direi che serve ad una famiglia numerosa; che sono numerosissime in Italia...

e ancor più sono quelle numerose talmente danarose da potersela permettere.
 
pi_greco ha scritto:
dexxter ha scritto:
Grattaballe ha scritto:
Ma il crossover-utility serve per portare l'utonto da dove ha parcheggiato la R8 a dove dovrà prendere la 500? :D

Ma vadano a dar via il cuv, valà..... :rolleyes:
Guarda le foto sulla homepage di 4r; direi che serve ad una famiglia numerosa; che sono numerosissime in Italia...

e ancor più sono quelle numerose talmente danarose da potersela permettere.
Ovvio........
 
dexxter ha scritto:
...dovrebbe quindi abbandonare la vecchia struttura con telaio a longheroni in favore di una moderna scocca portante

TRADUZIONE:

...dovrebbe quindi abbandonare il telaio robusto ed indistruttibile in favore di una scatoletta di tonno economica, accartocciabile e facilmente riciclabile...
 
mikuni ha scritto:
dexxter ha scritto:
...dovrebbe quindi abbandonare la vecchia struttura con telaio a longheroni in favore di una moderna scocca portante

TRADUZIONE:

...dovrebbe quindi abbandonare il telaio robusto ed indistruttibile in favore di una scatoletta di tonno economica, accartocciabile e facilmente riciclabile...
Ma mi pare che il telaio a longheroni venga pian piano abbandonato o sbaglio? Rimane il telaio delle fuoristrada dure.
 
mikuni ha scritto:
Esattamente, la scocca portante invece è il telaio delle fuoristrada molli.
Beh, ormai i percorsi fuoristrada te li devi andare a cercare....per cui il telaio a longheroni va bene sono per chi fa ciò oppure chi utilizza questi mezzi per lavoro; in montagna ne vedo diversi.
 

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