Ragazzi l'altro ieri mi sono accorto che la mia focus sul bagnato la lunga che è un amore.Vi spiego: stavo percorreno una curva in discesa sui 40 Kmh di 2 marcia, nel bel mezzo della curva ho sentito il culo della macchina perdere aderenza e spostarsi, così ho lasciato l'accelleratore e la macchina è tornata in carreggiata.......paura......
2 episodio: salita con curva a 90 gradi di 2 marcia a 20 Kmh, inizio la salita ed arrivato sulla curva giro lo sterzo e la macchina in vece di girare tende ad andare dritta , anche qui lascio l'accelleratore e torno in carreggiata.
E' come se quando sono sul bagnato e giro lo sterzo le ruote slittassero perdendo aderenza troppo facilmente.
Questa è la mia configurazione di guida: Modalita sterzo sportiva.
Gomme 2055017 Goodyear nct 5
Non so cosa pensare.....
2 episodio: salita con curva a 90 gradi di 2 marcia a 20 Kmh, inizio la salita ed arrivato sulla curva giro lo sterzo e la macchina in vece di girare tende ad andare dritta , anche qui lascio l'accelleratore e torno in carreggiata.
E' come se quando sono sul bagnato e giro lo sterzo le ruote slittassero perdendo aderenza troppo facilmente.
Questa è la mia configurazione di guida: Modalita sterzo sportiva.
Gomme 2055017 Goodyear nct 5
Non so cosa pensare.....