G
gieffeti
Guest
è già in amministrazione controllata ed ora pare che i cinesi della Siac - che detengono il 51% - la vogliano lasciare andare alla deriva. Fine di un "mito"?
belpietro ha scritto:e io non sono ancora riuscito a convincere la moglie a prendere la Rodius...
che delusione...
belpietro ha scritto:avevamo anche deciso il colore, poi la Belpa ha fatto la fatidica domanda: "la prendiamo per cambiare la tua, vero"?
chi è titolare di una moglie sa cosa vuol dire "vero?"
belpietro ha scritto:"ho stato" a vedere la Rodius l'altr'anno dopo essere tornato dalle vacanze in montagna.
mi si è allargato il cuore a vedere quegli interni tipo edilizia convenzionata.
avevamo anche deciso il colore, poi la Belpa ha fatto la fatidica domanda: "la prendiamo per cambiare la tua, vero"?
gieffeti ha scritto:è già in amministrazione controllata ed ora pare che i cinesi della Siac - che detengono il 51% - la vogliano lasciare andare alla deriva. Fine di un "mito"?
belpietro ha scritto:"ho stato" a vedere la Rodius l'altr'anno dopo essere tornato dalle vacanze in montagna.
mi si è allargato il cuore a vedere quegli interni tipo edilizia convenzionata.
avevamo anche deciso il colore, poi la Belpa ha fatto la fatidica domanda: "la prendiamo per cambiare la tua, vero"?
moogpsycho ha scritto:gieffeti ha scritto:è già in amministrazione controllata ed ora pare che i cinesi della Siac - che detengono il 51% - la vogliano lasciare andare alla deriva. Fine di un "mito"?
mah, certo che fa dei numeri molto piccoli.. non so cosa possa combinare da sola.
e poi mito de chè???
ma io non ho capito la storia della moglie
gieffeti ha scritto:hai notato che ho scritto mito tra virgolette?
tyzz76 ha scritto:Se proprio deve fallire qualcuno, meglio un costruttore asiatico che uno europeo...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa