elancia
0
Mi sono sempre chiesto perchè Honda non applica l'SH-AWD sui modelli normali (non Legend), cioè berline e SUV.
L'applica, ma sulle ACURA.
Le Acura sono molto orientali come design e molto caratterizzate ma a me piacciono, ed hanno quel plus tecnico, qualitativo e motoristico, forse, che manca alle Honda nostrane. (ecco poi spiegato il perchè la equivalente Accord abbia un cofano enorme, vedasi Acura TSX 3.5 V6)
Ora, immaginiamo questi modelli in Europa...
O con dei V6 diesel i-Dtec (mai fatto ma era in nuce)
O con degli ibridi che REALMENTE consumano come i diesel....
...visto che il 98% delle tedesche "premium" sono diesel.
Guardate che interni, poi... ...nè futuristici come Civic, nè statici e vecchi (non ho detto brutti) della CRV, li ritroviamo solo in Accord, con TA e 34 CV in meno della Serie 3. Ed i risultati di vendita parlano da soli.
Peccato, guardate l'Acura TL... ...che forza.
http://www.youtube.com/watch?v=l29TOI7eYIs
Torno alla realtà, senza capire ancora la strategia di Honda quale potrà essere. Buonanotte.
P.S. Guardate il taglio dei fanali e capirete sia la prossima Accord, sia probabilmente la prossima Civic.
L'applica, ma sulle ACURA.
Le Acura sono molto orientali come design e molto caratterizzate ma a me piacciono, ed hanno quel plus tecnico, qualitativo e motoristico, forse, che manca alle Honda nostrane. (ecco poi spiegato il perchè la equivalente Accord abbia un cofano enorme, vedasi Acura TSX 3.5 V6)
Ora, immaginiamo questi modelli in Europa...
O con dei V6 diesel i-Dtec (mai fatto ma era in nuce)
O con degli ibridi che REALMENTE consumano come i diesel....
...visto che il 98% delle tedesche "premium" sono diesel.
Guardate che interni, poi... ...nè futuristici come Civic, nè statici e vecchi (non ho detto brutti) della CRV, li ritroviamo solo in Accord, con TA e 34 CV in meno della Serie 3. Ed i risultati di vendita parlano da soli.
Peccato, guardate l'Acura TL... ...che forza.
http://www.youtube.com/watch?v=l29TOI7eYIs
Torno alla realtà, senza capire ancora la strategia di Honda quale potrà essere. Buonanotte.
P.S. Guardate il taglio dei fanali e capirete sia la prossima Accord, sia probabilmente la prossima Civic.